Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:allora.
visita fatta. tutto ok. 12 mm circa.
cuoricino sentito. dpp 15/01

uh signurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

uh signor.. un giorno dopo la mia
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

chiaretta ha scritto:@ila, a me sembra di aver pagato 40 euro 2 anni fa in farmacia
io credo di aver preso una xs, e una s per sunset (ma i suoi erano due!)

@papri, le mbt sono comode, passato il primo quarto d'ora di mal di mare :lol: ed effettivamente per il mal di schiena funzionano :) io calzo un 37 e mezzo, e le mbt che ho preso sono 37 e mezzo
anche io all'epoca mi ero informata e lo avevo trovato a 100, altrimenti l'avrei preso pure io...

Le mbt ispirano anche me!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

anche a me dalle ultime analisi di 20 gg fa è venuto fuori un quadro di anemia franca con calo di globuli rossi, emoglobina e ferritina. io non me la sento addosso ma da ieri ho iniziato il nuovo ciclo di ferplex-fol, meglio non scherzare soprattutto per via della miomectomia post cesareo. devo dire però che lo tollero piuttosto bene malgrado faccia veramente schif :x

minu, che posologia ti hanno dato per il ferrograd?

oh, stavolta non vedo ila. alzheimer?
però leggo di val e sono felicissima :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

eli_felix ha scritto:
lunaspina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Mercoledì prossimo abbiamo invece un colloquio preliminare con un consulente di una società (svizzera) per la crioconservazione delle cellule staminali. Qualche mamma l'ha fatto?
Fatto per entrambi i bimbi.
Luna, posso chiederti quanto hai pagato? Anche in mp, se preferisci!
Nessun problema. Entrambe le volte abbiamo pagato 2000 € (abbiamo conservato presso una banca tedesca). La seconda volta la tariffa era un po' più alta, ma abbiamo avuto uno sconto perchè eravamo già clienti. Inoltre la seconda volta abbiamo dovuto pagare in aggiunta un ticket di 300 € :shock: :shock: :x :x perchè nel frattempo la legge era cambiata (e qui non mi fate aggiungere altro, perchè sulla questione ho litigato per mezz'ora al telefono con uno dell'assessorato alla sanità, e ne sono venute fuori di tutti i colori :? :?)
La conservazione è per 20 anni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

antopattin ha scritto:anche a me dalle ultime analisi di 20 gg fa è venuto fuori un quadro di anemia franca con calo di globuli rossi, emoglobina e ferritina. io non me la sento addosso ma da ieri ho iniziato il nuovo ciclo di ferplex-fol, meglio non scherzare soprattutto per via della miomectomia post cesareo. devo dire però che lo tollero piuttosto bene malgrado faccia veramente schif :x
minu, che posologia ti hanno dato per il ferrograd?
oh, stavolta non vedo ila. alzheimer?
però leggo di val e sono felicissima :D
una compressa al giorno.

cos'è la miomectomia??
eli_felix ha scritto:Usti minu, il ferrograd dovrebbe essere quello meno tollerabile e più pesante :?
io ci provo, se proprio non lo tollero chiedo il cambio :lol:

non so se può interessare a qualcuna ma questo è il link al portale ail sulla donazione delle staminali cordonali. http://www.ail.it/diventa_donatore/staminali02.asp

il discorso è molto complesso, comunque, e per chi ha un po' di tempo il sito http://www.adisco.it/ è molto chiaro ed esaustivo.

potrebbe andare anche nella prima pagina, se lo credete opportuno.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine