Salve a tutti !
Questo è il mio primo messaggio ma è da diversi mesi che spulcio il forum senza partecipare.
Posto qui la mia domanda perchè i pavimenti sono quello di qui ci stiamo occupando in particolar modo al momento.
Il mio fidanzato ha insistito molto perchè per terminare i lavori e arredare la nostra casa ci affidassimo ad un'arredatrice.
Secondo lei essendo la nostra casa su due piani (interrato e pian terreno) dovremmo utilizzare lo stesso pavimento in tutto il pian terreno per non creare stacchi e ci ha proposto una soluzione di pavimento in PVC effetto legno (con venature ecc... percepibili anche al tatto ) al costo di 59 € al mq. (posa esclusa)
Tenendo conto che la casa avrà il riscaldamento a pavimento e considerato il prezzo secondo voi è meglio contare su una soluzione di questo tipo o sul parquet vero?
Consiglio per principiante ! Decisioni prese !
Ultima modifica di justonething il 25/02/13 15:56, modificato 1 volta in totale.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;