Re: lube e-commerce... chi ha provato?

Peppezi ha scritto:coolors che stai a dire? :shock:
Comunque bel teatrino.

Scusa, ma sono io a non capire...

Vende cucine on line? No
Decidono di regalare servizi? Bene!

L'unica cosa che dovrebbero fare e' essere meno equivoci sulla tipologia di finalita' del loro sito. Sono convinto che se fossero più chiari anche Lube potrebbe appoggiare il loro progetto di business.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ah quindi un utente che riceve un omino ignoto a casa che gli propone in stile folletto l'acquisto di una cucina che arriverà da centinaia di km di distanza o magari sarà venduta da uno sfigato di zona che dovrà montarla, magari passare la provvigione ai fratelli extra terrestri è un servizio da lodare?
Ma il caffè era corretto stamattina? :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Se ... Se .... Se ...

... e se invece l'omino e' serio e i montatori in gamba?

Siamo il paese del processo (per me insulso senza nessun riferimento nello specifico a qualcuno) alle intenzioni e dell'immobilismo delle idee, per questo siamo fermi economicamente (soprattutto al sud e te lo dice uno nato in Calabria!)
Ultima modifica di coolors il 01/06/12 8:50, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Il mio se negativo vale quanto il tuo se positivo. Però spiega ai potenziali acquirenti di Bellagio cosa succede nel caso di necessità di assistenza postvendita o magari di arrivo di merce difettosa o errata o una semplice regolazione delle ante che si assestano dopo qualche mese. Spiegaci questo modello di business come può garantire velocità degli interventi, garanzia di assistenza all'interno dei costi miracolosi che promettono.
Poi a me in privato mi spieghi che c'entra il sud in questo discorso.

eliosurf ha scritto:
Peppezi ha scritto: Ma il caffè era corretto stamattina? :mrgreen:
Non ha smaltito la sbornia di ieri notte
:mrgreen:

Comunque credo che il topic non duri ancora molto in questa sezione :roll:
Forse gli saranno tornate indietro delle riba, stamattina non mi pare tanto lucido :mrgreen:

Perche' invece di motivare le proprie idee fornendo argomentazioni e motivandole siete capaci solo di darmi dell'ubriaco?

:shock:

Bah!

Ps: ieri sera 3,5 km di nuoto in un'ora, con serie da 100 passo 1.20 (vi invito a starmi dietro anche solo 2 vasche!) e la mente era ed e' lucida come puo' essere solo la mente di uno vero sportivo senza alcun vizio (escluso quel vizietto la' che riguarda l'altro sesso

Il thread è sotto osservazione da due giorni e ho già fatto presente la cosa a chi di dovere. Senza considerare quei due interventi farlocchi, credo il problema sia molto più serio di come qualcuno lo sta vedendo...
E mi stupisce sinceramente che uno della tua Coolors non abbia ancora colto la questione :roll:

A breve comunque dovremmo avere delle risposte

Steve1973 ha scritto:Il thread è sotto osservazione da due giorni e ho già fatto presente la cosa a chi di dovere. Senza considerare quei due interventi farlocchi, credo il problema sia molto più serio di come qualcuno lo sta vedendo...
E mi stupisce sinceramente che uno della tua Coolors non abbia ancora colto la questione :roll:

A breve comunque dovremmo avere delle risposte
Per interventi farlocchi intendi interventi tipo questo sotto?
lorenzo87 ha scritto:Io li ho contattati e mi hanno detto che il loro è un servizio da riveditori Lube, di progettazione gratuita online (cosa gratitissima) via emal o addirittura con skype. Non è un negozio di commercio elettronico perchè la contrattazione avviene direttamente casa mia (viene un responsabile in carne ed ossa). Ho intenzione di mettere a confronto un preventivo in corso...tanto non costa niente !!!!! Vediamo che rispondono.
Che lorenzo87 abbia scritto con qualche interesse "particolare" può facilmente essere (col cell non vedo il numero di messaggi degli utenti, di conseguenza non vedevo che, guarda caso, ha 1 solo messaggio molto dubbio), per certo l'idea di "regalare servizi" utili a probabili acquirenti nella prospettiva di acquisire futuri clienti non è per niente un'idea preregrina.

Son curioso di vedere come va a finire ... :wink:

hooooo calma !!!!! Non sono nuovo ai forum…farlocchio o non farlocchio…mi sono trovato qui perchè vi ho trovato su google. Ho l’impressione che qui ho a che fare con addetti ai lavori, commercianti “pro domo sua”….sottoscrivo il parere di Coloors …ma condivido anche i dubbi degli altri…ma non le fanfaronate ! Certo l’omino può essere un cretino…ma tutto dipende da te !!!
Io sono alla ricerca del miglior prezzo…DOMANDA: c’è qualcuno che mi può consigliare…sono di Manfredonia (FG).
Ho contattato il responsabile (ci sono i recapito sul sito, c’è anche lo “skypemobile”, alla batman!!!!) e mi ha detto a chiare lettere che il sito nasce per dare il servizio di progettazione online…gratis!!!; la contrattazione avviene solo col contatto diretto...se voglio posso richiedere un’incontro a casa …gratis (PUNTO). Certo, a parole, Lube garantisce che la loro merce, venduta da Tizio a Bellagio a da Caio a Trapani, è garantita dal servizio costumer care. Comunque sul sito della lube (store locator) ho ricercato il rivenditore a Caltagirone in Sicilia, ed effettivamente questi sono rivenditori esclusivisti con un altro punto vendita in un’altro paese vicino. Commerce o no...a me interessa quel modello Lube al miglior prezzo…!!!! Qualcuno può darmi suggerimenti sui rivenditori in Puglia ?

Guarda mi auguro tu sia seriamente molto "interessato" alla questione, perchè se cerchi solo il miglior prezzo allora hai capito veramente poco di come funzioni il mondo delle cucine. Detto questo, il mio pesce rosso mi informa di aver capito tutta la storiella, siccome il mio pesce rosso non è un aquila, credo che non c'è bisogno di aggiungere altro.
Buon miglior prezzo a tutti. :mrgreen:

Più che altro, posto che possa essere anche una cosa lodevole come dice Coolors, non capisco come facciano a stare nei costi.
Se io dal Piemonte mi interessa una loro proposta, che fanno, mi mangano su l'omino dalla Sicilia a contrattare e poi la merce con relativa squadra di montatori sempre dall'altra parte dell'Italia? :shock: :shock: :shock:

coolors ha scritto:
Ps: ieri sera 3,5 km di nuoto in un'ora, con serie da 100 passo 1.20 (vi invito a starmi dietro anche solo 2 vasche!) e la mente era ed e' lucida come puo' essere solo la mente di uno vero sportivo senza alcun vizio (escluso quel vizietto la' che riguarda l'altro sesso

ah sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Skyline