Comunque bel teatrino.
Moderatore: Steve1973
Peppezi ha scritto:coolors che stai a dire?![]()
Comunque bel teatrino.
Non ha smaltito la sbornia di ieri nottePeppezi ha scritto: Ma il caffè era corretto stamattina?
Forse gli saranno tornate indietro delle riba, stamattina non mi pare tanto lucidoeliosurf ha scritto:Non ha smaltito la sbornia di ieri nottePeppezi ha scritto: Ma il caffè era corretto stamattina?
Comunque credo che il topic non duri ancora molto in questa sezione
Per interventi farlocchi intendi interventi tipo questo sotto?Steve1973 ha scritto:Il thread è sotto osservazione da due giorni e ho già fatto presente la cosa a chi di dovere. Senza considerare quei due interventi farlocchi, credo il problema sia molto più serio di come qualcuno lo sta vedendo...
E mi stupisce sinceramente che uno della tua Coolors non abbia ancora colto la questione![]()
A breve comunque dovremmo avere delle risposte
Che lorenzo87 abbia scritto con qualche interesse "particolare" può facilmente essere (col cell non vedo il numero di messaggi degli utenti, di conseguenza non vedevo che, guarda caso, ha 1 solo messaggio molto dubbio), per certo l'idea di "regalare servizi" utili a probabili acquirenti nella prospettiva di acquisire futuri clienti non è per niente un'idea preregrina.lorenzo87 ha scritto:Io li ho contattati e mi hanno detto che il loro è un servizio da riveditori Lube, di progettazione gratuita online (cosa gratitissima) via emal o addirittura con skype. Non è un negozio di commercio elettronico perchè la contrattazione avviene direttamente casa mia (viene un responsabile in carne ed ossa). Ho intenzione di mettere a confronto un preventivo in corso...tanto non costa niente !!!!! Vediamo che rispondono.
coolors ha scritto:
Ps: ieri sera 3,5 km di nuoto in un'ora, con serie da 100 passo 1.20 (vi invito a starmi dietro anche solo 2 vasche!) e la mente era ed e' lucida come puo' essere solo la mente di uno vero sportivo senza alcun vizio (escluso quel vizietto la' che riguarda l'altro sesso