iladoc ha scritto: Ho solo capito che Papri non mi ama più![]()
![]()
![]()
tesoro io ti adorerò sempre ricordatelo...........e dai che ti dico pure in mp della cotta per dimostrarti quanto ti adoro.......ma se lo dici a qualcuno ti spezzo

Moderatore: Steve1973
iladoc ha scritto: Ho solo capito che Papri non mi ama più![]()
![]()
![]()
cosa sono questi favoritismi?????paprina ha scritto:iladoc ha scritto: Ho solo capito che Papri non mi ama più![]()
![]()
![]()
tesoro io ti adorerò sempre ricordatelo...........e dai che ti dico pure in mp della cotta per dimostrarti quanto ti adoro.......ma se lo dici a qualcuno ti spezzo
fatti i fatti tuoiarianh ha scritto:cosa sono questi favoritismi?????paprina ha scritto:iladoc ha scritto: Ho solo capito che Papri non mi ama più![]()
![]()
![]()
...ma bene per niente....paprina ha scritto:ila ed io stiamo parlando in contemporanea via mp e via sms....non stiamo bene eh![]()
![]()
arianh ha scritto: cosa sono questi favoritismi?????
ti piacerebbe saperlo, eh????Andrea ha scritto:arianh ha scritto: cosa sono questi favoritismi?????
sono stronxe...!
Andrea ha scritto:arianh ha scritto: cosa sono questi favoritismi?????
sono stronxe...!
ammmoreeeeeeeepaprina ha scritto:Andrea ha scritto:arianh ha scritto: cosa sono questi favoritismi?????
sono stronxe...!
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
lei è la mia ila!!!
embè....? sempre stronxe siete...!iladoc ha scritto:ammmoreeeeeeeepaprina ha scritto:
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
lei è la mia ila!!!
Smack
dai non fare il geloso che lo dico anche a teAndrea ha scritto: embè....? sempre stronxe siete...!![]()
![]()
paprina ha scritto:dai non fare il geloso che lo dico anche a teAndrea ha scritto: embè....? sempre stronxe siete...!![]()
![]()
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee