Re: Dilemma etico...

Andrea ha scritto:
etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:ragazze non esagerate con le pippe mentali, si tratta di una mangiata di carne tra amici, carne ""insolita"" dalle nostra parti, ma molto più usuale a pochi km dai nostri confini...
ne riparliamo quando tua moglie se ne andrà ad una gara di magliette bagnate in mezzo a 200 uomini infoiati perchè "tanto è solo una serata divertente tra amiche"

sai come la penso!

le pippe mentali alle quali mi riferivo sono quelle che si stanno facendo le altre! (mettere in discussione un rapporto per uno spezzatino) mi sembra troppo...!
andrea, qui non è lo spezzatino o la maglietta bagnata.
Parlo per me: nel mio rapporto nè io nè realexo chiediamo il permesso di fare qualcosa. C'è libertà assoluta da parte di entrambi. Ma entrambi mai ci sogneremmo di fare una cosa che all'altro possa dispiacere o addirittura far soffrire. Non arriviamo neppure a parlarne. A meno che chi ha voglia di farla non immagina che all'altro possa far star male.
E nello stesso tempo, l'altro non sta male strumentalmente per impedire che si faccia una cosa.
Non so come spiegare :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Andrea...lo spezzatino è solo l'incipit!
è il modo di dissuaderlo dal mangiarlo che non va...così come non va mangiare spezzatino per far dispetto a Eta che è vegetariana! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Andrea ha scritto:
etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:ragazze non esagerate con le pippe mentali, si tratta di una mangiata di carne tra amici, carne ""insolita"" dalle nostra parti, ma molto più usuale a pochi km dai nostri confini...
ne riparliamo quando tua moglie se ne andrà ad una gara di magliette bagnate in mezzo a 200 uomini infoiati perchè "tanto è solo una serata divertente tra amiche"

sai come la penso!

le pippe mentali alle quali mi riferivo sono quelle che si stanno facendo le altre! (mettere in discussione un rapporto per uno spezzatino) mi sembra troppo...!
infatti ti prendevo per il chiulo :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:Andrea...lo spezzatino è solo l'incipit!
è il modo di dissuaderlo dal mangiarlo che non va...così come non va mangiare spezzatino per far dispetto a Eta che è vegetariana! :lol: :lol: :wink:
io vegetariana :shock: :shock:
magari ...ma sono troppo animale dentro per rinunciare alla bistecca :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
io vegetariana :shock: :shock:
magari ...ma sono troppo animale dentro per rinunciare alla bistecca :oops:
no, lo so che non lo sei! :lol: :lol:
era per sottolineare il dispetto... :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Cmq ragazze.....Andrea ha ragione.
Apprezzo moltissimo che vi siate preoccupate per me o per Eto, ma come vi ho detto la nostra è una relazione combattiva...e mi và bene così.
Ora che ho chiarito come comportarmi stasera, grazie al vostro aiuto, mi sento un po' più serena rispetto a ieri sera in cui avrei mandato stuoli di militari con i bazooka nel luogo della cena. :lol: :lol:
Spero che parlandogli ancora con calma capisca bene come la penso e che si faccia delle domande, per il resto poi si vedrà :wink:
In ogni caso non preoccupatevi...se tra me e lui ci fossero problemi irrisolvibili non avremmo un mutuo stratosferico insieme :lol:

realexa ha scritto: andrea, qui non è lo spezzatino o la maglietta bagnata.
Parlo per me: nel mio rapporto nè io nè realexo chiediamo il permesso di fare qualcosa. C'è libertà assoluta da parte di entrambi. Ma entrambi mai ci sogneremmo di fare una cosa che all'altro possa dispiacere o addirittura far soffrire. Non arriviamo neppure a parlarne. A meno che chi ha voglia di farla non immagina che all'altro possa far star male.
E nello stesso tempo, l'altro non sta male strumentalmente per impedire che si faccia una cosa.
Non so come spiegare :roll:
Chiarissimo.

Ma qui si parla di una cena e di una questione di principio.
Sarà che noi maschietti abbiamo solo 1 neurone, ma da un problemino etico di Eta :mrgreen: stiamo per arrivare alla seduta di psicoanalisi...

Sicuro si tratti di un dispetto?? (o sono pippe menatali) anche quelle?!?!
Sicure non sia soltanto voglia di provare una carne insolita e trascorrere una serata tra amici con rutto libero ecc...?!?
Immagine

Immagine

t'adoro ecco!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:

t'adoro ecco!!
si, ma non sono Lei! :cry: :cry:

:mrgreen:
Immagine

io ho sentito pure che in certe zone avevano dato l'autorizzazione ad abbatterli perchè si avvicinavano troppo ai centri abitati facendo stragi....magari è uno di questi :?:
Simona

simo19691 ha scritto:
io ho sentito pure che in certe zone avevano dato l'autorizzazione ad abbatterli perchè si avvicinavano troppo ai centri abitati facendo stragi....magari è uno di questi :?:
al 90% arriverà dalla Slovenia o dalla Croazia!
Immagine

Immagine