Re: Mamme e papà 2012

realexa ha scritto:se invece sono come tanti granellini un po' duri che non dovrebbero farti male alla palpazione, allora possono essere condilomi o creste di gallo
alla palpazione sento un pò fastidio.
Saranno ghiandole infiammate, come dicevi.

Grazie ragazze per il supporto, sono abbastanza serena o quanto meno cerco di non pensarci troppo :wink:
E lunedì sentiamo che dice il medico.
Immagine

nancy77 ha scritto:Ciao ragazze,
qui abbiamo anticipato la visita dal gine a lunedì, anche se non ho ancora fatto tutti gli esami mensili (li dovevo fare settimana prossima e poi chiamare il dott per fissare appuntamento).
Ma mi è capitato di avere delle brevissime fitte in basso, zona pube per capirci, e un senso di pesantezza. Ieri sotto la doccia mi sono accorta di avere come delle piccole palline proprio lì, tipo ghiandolette infiammate non so :roll:
Così ho chiamato il gine e mi ha detto di andare lunedì e di portargli gli esame anche dopo.
Non credo ci sia di che preoccuparsi, ma un pò d'ansia viene sempre....
A qualche mammina è capitato?

nancy, quoto quando ti ha detto realexa, potrebbero essere piccoli condilomi, io li ho ma da prima , però non preoccuparti. anche per le fitte, quelle le ho pure io soprattutto a fine serata e se mi rendo conto che i pantaloni mi stringono un po' sotto il pancino..

io per aggiungere spippolamenti a spippolamenti ho ritirato le analisi proprio ora, e non sono granchè, :roll: l'anemia è aumentata moltissimo dal mese scorso nonostante il ferplex, e sono comparse le proteine nelle urine :? anche se nei limiti (10), mi sono comunnque spaventata...mercoledì vedo il gine per la morfologica, sentiamo che dice...in aggiunta ho le caviglie veramente gonfie, una cosa paurosa, e pensare che ieri ho fatto un linfodrenaggio :roll: l'unica nota positiva è la mia pressione che oggi batte il record a ribasso: 100/50!!!!!!

Grazie Amlu, certo che il confronto con voi mi è sempre utilissimo :wink:

mi spiace per l'anemia aumentata, in gravidanza succede spesso però. Magari bisognerà solo cambiare farmaco o integrare ancora. Per gli altri valori sono sicura che il gine ti tranquillizzerà. E tantissimi incrocini fin d'ora per la morfologica :wink:

Come ti capisco per i piedi gonfi, anch'io sono due giorni che arrivo a sera che sembrano due cotechini :(
oggi sono stata a casa perchè sono venuti a montare l'armadio in cameretta, sono stata seduta a guardare e adesso ho i segni delle stringhe delle ciabatte :roll: Non oso immaginare come sarà quando arriverà il vero caldo...
Immagine

nancy77 ha scritto:Grazie Amlu, certo che il confronto con voi mi è sempre utilissimo :wink:

mi spiace per l'anemia aumentata, in gravidanza succede spesso però. Magari bisognerà solo cambiare farmaco o integrare ancora. Per gli altri valori sono sicura che il gine ti tranquillizzerà. E tantissimi incrocini fin d'ora per la morfologica :wink:

Come ti capisco per i piedi gonfi, anch'io sono due giorni che arrivo a sera che sembrano due cotechini :(
oggi sono stata a casa perchè sono venuti a montare l'armadio in cameretta, sono stata seduta a guardare e adesso ho i segni delle stringhe delle ciabatte :roll: Non oso immaginare come sarà quando arriverà il vero caldo...
speriamo nancy. per l'anemia non mi importa molto, è anche vero che faccio fatica a mangiare carne rossa in questo periodo quindi...però per le proteine mi sono angustiata di più!

grazie per gli incrocini...pensatemi tanto mercoledì, perchè mi sento agitata fin da ora...non so perchè forse perchè sono 5 settimane che non lo vedo :oops:
senti ma quando si potrà vedere la cameretta di Flavio in foto? :D

per i piedi, ti dico che mi vergogno a mettere le gonne :oops: oggi ho fatto una pedicure e l'estetista (una ragazzetta sui venti :evil: ) mi fa in romanaccio: ammazza che caviglie gonfie ......... abbelllaaaaaaaaa so' incinta de 6 mesi, che c'hai da dì?????????
invece ho risposto....eh sì in effetti :oops: :oops:

e perchè non gliel'hai detto, amluci!?!

io oggi sono una pezzetta... sarà stata la sveglia alle 5 o l'aver lavorato ininterrottamente dalle 8 alle 15?

intanto sono tutta concentrata su domani e dopodomani... we al mare e concerto la domani sera...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:e perchè non gliel'hai detto, amluci!?!

io oggi sono una pezzetta... sarà stata la sveglia alle 5 o l'aver lavorato ininterrottamente dalle 8 alle 15?

intanto sono tutta concentrata su domani e dopodomani... we al mare e concerto la domani sera...

che concerto vigi???

eh..perchè boh...perchè non gliel'ho detto??? :oops: adesso riprendo la macchina e vado a caxxiarla :evil:

amluci ha scritto: senti ma quando si potrà vedere la cameretta di Flavio in foto? :D
quando toglierò tutta una marea di scatoloni al momento piazzati al centro di stanza e pulirò un pò 8)
Non vedo l'ora di attaccare gli stickers, mi sento tanto bimba :mrgreen:

A me l'estetista ha gentilmente detto "caspita, non hai più il malleolo" e aveva questa faccia :shock: :shock: ............... :evil:
Immagine

nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto: senti ma quando si potrà vedere la cameretta di Flavio in foto? :D
quando toglierò tutta una marea di scatoloni al momento piazzati al centro di stanza e pulirò un pò 8)

A me l'estetista ha gentilmente detto "caspita, non hai più il malleolo" e aveva questa faccia :shock: :shock: ............... :evil:

wow gli stickers!!! anche io li voglio prendere!!! che tema hai scelto???

ma quanto cappero sono acide ste estetise moderne??????? :twisted:

amluci ha scritto:

che concerto vigi???

eh..perchè boh...perchè non gliel'ho detto??? :oops: adesso riprendo la macchina e vado a caxxiarla :evil:
vado al Couscous Fest Preview e in mezzo al resto c'è Max Gazzè... la vera attesa è per il 21 luglio per Laura Pausini...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:

wow gli stickers!!! anche io li voglio prendere!!! che tema hai scelto???

ma quanto cappero sono acide ste estetise moderne??????? :twisted:
tema marino :wink: Abbiamo dipinto due pareti effetto onda in azzurro.

Per l'estetista ci torno solo perchè con sta panzona non arrivo nemmeno a tagliarmi decentemente le unghia dei piedi :evil: :lol: :lol:
Immagine

vigiemme ha scritto:
amluci ha scritto:

che concerto vigi???

vado al Couscous Fest Preview e in mezzo al resto c'è Max Gazzè... la vera attesa è per il 21 luglio per Laura Pausini...
uuuuh bello, quindi san vito lo capo??? quanti bei ricordi :) buon divertimento!!