Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:Ragazze ma...Po esse che col secondo/a la panza si veda prima?ma....molto prima!
Nn sono neanche a 2 mesi e ho già la panza. M'ha sgamato mio fratello, che su ste cose è....diciamo superficiale, e una mia amica.
Ditemi che è così....
Val, non so se ti ricordi vagamente la mia pancia quando aspettavo Riccardo... è sempre stata 4-5 settimane più grossa di quanto non fosse con Lorenzo. La sera di San Valentino (ero di 7 settimane e qualche giorno) avevo un vestito di lana e la pancia si vedeva di brutto! Tanto che a cena nello stesso ristorante c'era il figlio del capo con la fidanzata e ho pregato che non mi vedesse :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

iladoc ha scritto::arrow: Valery!!! benissimo per la tua visita (e direi che un capricorno non te lo leva nessuno!!!!) 8) :lol:
Mai dire mai! Per Gabriele avevo la dpp il 15 gennaio e lui è nato il 22...ma non so se l'acquario sia meglio! :)
Immagine

Immagine

Moon, diciamo che spero nasca prima e nn dopo :D

Ieri...abbiamo divulgato la notizia e come "regalo" la sera ho avuto delle perdite di sangue.
Sono andata subito al ps.mi han detto che è tutto a posto e che può capitare.
Io mi sono un po spaventata....

Speriamo bene....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Val...tranquilla eh! :wink:

e comunque pure a me la panza con Sillino s'è vista subito!
e ancora si vede... :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

buongiorno mamme!
scusate se non leggo quello che avete scritto fin'ora ma ho bisogno di un super consiglio

Sono iper malata!!!!!! :? super tosse, super raffreddore, mi si tappano in continuazione le orecchie.....avete dei consigli su come farmela passare ALLA VELOCITA' DELLA LUCE per non rischiare di attaccarla alla piccola???????? :roll:
Intanto cercherò di fissare un appuntamento col medico nel pomeriggio per farmi dare qualcosa di forte.....
non posso permettermi di stare a casa da lavoro con tutti i casini che ho avuto fin'ora :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:buongiorno mamme!
scusate se non leggo quello che avete scritto fin'ora ma ho bisogno di un super consiglio

Sono iper malata!!!!!! :? super tosse, super raffreddore, mi si tappano in continuazione le orecchie.....avete dei consigli su come farmela passare ALLA VELOCITA' DELLA LUCE per non rischiare di attaccarla alla piccola???????? :roll:
Intanto cercherò di fissare un appuntamento col medico nel pomeriggio per farmi dare qualcosa di forte.....
non posso permettermi di stare a casa da lavoro con tutti i casini che ho avuto fin'ora :(
ehm...no! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:arrow: Val mi raccomando: riposo e cerca di restare serena! :wink:

valery ha scritto:Ragazze ma...Po esse che col secondo/a la panza si veda prima?ma....molto prima!
Nn sono neanche a 2 mesi e ho già la panza. M'ha sgamato mio fratello, che su ste cose è....diciamo superficiale, e una mia amica.
Ditemi che è così....
Si, con la seconda gravidanza è tutto "amplificato" :wink: non solo la panza di vede prima ma i movimenti si sentono prestissimo: io Rebecca l'ho sentita a 13 settimane (Riccardo a 20) :shock: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

stelli80 ha scritto:no Val.....ma sono sempre io che mi occupo della piccola quindi siamo sempre a stretto contatto :roll:
Stelli...ormai se si doveva prendere qualcosa, se l'è già presa!
cerca di guarire presto tu!

Val...segui il consiglio della gine! :wink:
Immagine

Val riposati e stai serena. Anch'io all'inizio avevo avuto delle perdite e ho preso progesterone per un bel pò.

E se a me con la prima gravidanza la panza è spuntata subitissimo, con un'eventuale seconda che mi capiterà?! Mi esplode prima di sapere di essere incinta?! :mrgreen: 8)

Questo pomeriggio appuntamento dal gine. Incrociatevi un pò che non fa mai male :wink:
Immagine

valery ha scritto:Stelli, ma stai allattando?

Ho sent la Gine.
Mi ha fatto stare a casa da lavoro e devo iniz il progesterone. Che palle.
Progefik? Io ho finito ieri di prenderlo...mercoledì controllo e spero che il distacco si sia riassorbito.
Riposati Val (detto da una che non è stata a casa manco un giorno non so che valore possa avere :oops: 8) )

grazie ragazze.
mi ha dato il prometrium 200

e il medico di base mi ha dato giorni fino a lunedì prossimo compreso.
un pò uffa. ma se sa da fa, lo fo.

il primo giro era andato talmente bene che......ste perdite mi hanno un pò spaventata.

ila, ma hanno detto anche a te di stare a riposo?
cioè.....il dottore ti aveva dato i giorni e tu nn li hai fatti?

stelli, chiedevo se allattavi per eventuali antibiotici......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine