Re: punti luci per specchio bagno - evoluzioni

annsca ha scritto:Ho postato qualche altra foto , che ne pensate ?
L'idea di una cosa lieneare e non troppo barocca (come la sarfatti) secondo me si addice di più, anche se tra le nuove postate non mi prende nessuna...forse la sfera...
e davvero difficile giudicare senza averle viste dal vivo

ma la sospensione 'rossa' postata da Lalli cosa è? L'hai scartata?
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Tesorooooooo...ma non sono mica gli altri a sfoggiare certi outfit :lol:
senti il Sarfatti lo archiviamo, va, secondo me e' un po' troppo grande mi sembrerebbe un po' di soffocarlo....
un mio vecchio amore,la Mercure di Murano due :?:
cosi' hai i riflessi del vetro senza forme che scassan 'i ball :?: :wink:
Immagine
mi sa che all'inizio del 3ad avevi escluso la serie aqua cil vero?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

mitti ha scritto: e davvero difficile giudicare senza averle viste dal vivo
hai ragione, infatti prima voglio cercare di vederle
ma la sospensione 'rossa' postata da Lalli cosa è? L'hai scartata?
dovrebbe essere sempre la Postkrisi ma in rosso ... ma sinceramente nel mio bagno non ce la vedo granchè, ci sono già troppi colori /toni... il grigio del pavimento, il grigio del rivestimento (tipo il grigio topo e il grigio pantegana :mrgreen: )
, il bianco avorio del rivestimento, un tono analogo sulle pareti, il bianco del soffitto e il rosso del mobile ...direi che con i colori ho fatto il pieno :lol:
Immagine

Lalli04 ha scritto:Tesorooooooo...ma non sono mica gli altri a sfoggiare certi outfit :lol:
ah no ? strano ...ma allora se non sei tu ... allora :roll: ... allora è lottino che ... dismessi i panni del signore della luce :o ...hai capito ? .... CARRRAAMMMBBBAAAAAAA!!!!!! 8) :mrgreen:
senti il Sarfatti lo archiviamo,va, secondo me e' un po troppo grande mi sembrerebbe un po' di soffocarlo....
ok, con dispiacere ma il sarfatti lo accantoniamo

un mio vecchio amore,la Mercure di Murano due :?:
cosi' hai i riflessi del vetro senza forme che scassan 'i ball :?: :wink:
Immagine
bella , molto molto bella ... diciamo che sarebbe tra le papabili se non fosse per il ragionamento dl rivenditore ...sempre di luce diretta parliamo e non di luce diffusa ... teniamola in panchina :wink:
mi sa che all'inizio del 3ad avevi escluso la serie aqua cil vero?
sì, qualche forummista che ce l'ha proprio in bagno diceva che fa una luce fioca
Ultima modifica di annsca il 05/06/12 0:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

petra18 ha scritto:non tanto. non mi piace il cromato in generale. bisognerebbe verificare il tuo ambiente bagno 8) verifico ...

pensavo a Mirage ...
Immagine
anche questa mi piace :roll: ...ma se non ami il cromato lasciamo stare . E qualcosa in vetro bianco e nero per riprendere i colori della cucina ?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di annsca il 04/06/12 23:25, modificato 3 volte in totale.
Immagine

annsca ha scritto:se devo essere proprio sincera, la hope non mi esalta ...perdonate ma è così .
mentre la Miconos, se non erro, ce l'ha proprio qualche forummista e mi pareva di aver letto che bisogna mettere in conto di pulirla spesso, specie in cucina

questa è la notizia più brutta della giornata

comunque mi pare che la crown è quella che piace a tutti, vorrei andare a vederla dal vivo, magari mi organizzo...devo capire se non fà troppo l'effetto candelabro...anche se probabilmente è proprio la sua citazione in chiave contemporanea che affascina
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;