Grazie Petra per avermi presentato casa tua!
Pur essendo un album parziale e inoltre concentrato sui particolari, si intuisce il gran lavoro, non solo materiale, che avete fatto e quindi .... complimenti!
L'impressione generale è di una casa fortemente "voluta" da persone molto affezionate al proprio territorio.
L'illuminazione è con tutta evidenza la tua/vostra passione!
Mi è piaciuta molto la Huè, invece per ciò che manca non ti so consigliare nulla, certo la Hope è proprio una bella sospensione!
Ho trovato molto originale l'idea di aver inserito in cucina un comò con ribalta, nel contesto sta proprio bene, anche a me piacciono i mix di stili.
Ho letto il thread e anch'io non avrei scelto la cucina country in un ambiente come il tuo proprio per dare il giusto risalto agli elementi architettonici (archi, volumi, travi ecc), poi io sono anche pro cucina bianca!
Naturalmente bellissimo il vetro al piano superiore, mi piacerebbe proprio stare a quella scrivania!
La cantina con quei dipinti mi fa un po' paura ....

ci mandi i bambini cattivi?
Anche il quadro ligneo ha un soggetto che mi sembra .... minaccioso
Mi ha incuriosito invece la serie di sculture (credo siano sculture) sulle mensole della cucina, mi dici di che cosa si tratta? Non capisco. Merci.