Re: album casa petra (con psw)

la macchina della luce è splendida ma il prezzo molto meno :? ...
la cabildo invece la trovo molto + particolare dal vivo che non in foto (bellissima anche il tipo l'effetto luminoso imho), ma ha misure contenute e forse in un ambiente grande si perde un pò
Immagine

annsca ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=z_VOznpNBok

perdonate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

crozza mi fa scompisciare: quando fa Fuffas a casa si ferma tutto per guardarlo!

petra, apri un bel topic con la foto della cucina e del vano e vedrai che i suggerimenti degli esperti fioccheranno! :wink: casa tua è affascinante e non resisteranno...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

fuffas è un genio :mrgreen: nell'ultima puntata descriveva la sua idea di casa ecocompatibile :lol:

per il sistema macchina della luce non ho verificato il prezzo oppure mi rifiuto di ricordarlo :roll: vado a cercare. ( 2000 euro ?)

ho avuto già qualche suggerimento (grazie :wink: )

fontanaArte chandelier
Immagine
non mi pare di avere visto nei vari album queste sospensioni. :roll: se avete un album da segnalare ...
mi ricordo di avere visto la hope , la frisbi nella casa di lietta , la pierce
Ultima modifica di petra18 il 17/07/12 22:33, modificato 6 volte in totale.

ma in un ambiente come il tuo meglio aspettare e conservare i soldini in un bel porcellino che rovinare il tutto: le luci che hai già son tutte belle... aspetta un po' e ti regalerai quello che ti piace :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

petra18 ha scritto:fontanaArte chandelier
Immagine
non mi pare di avere visto nei vari album queste sospensioni. :roll: se avete un album da segnalare ...
mi ricordo di avere visto la hope , la frisbi nella casa di lietta , la pierce
questa sospensione è davvero molto particolare ...forse è più facile trovarla ambientata in qualche locale pubblico.
Immagine

Grazie Petra per avermi presentato casa tua!
Pur essendo un album parziale e inoltre concentrato sui particolari, si intuisce il gran lavoro, non solo materiale, che avete fatto e quindi .... complimenti! :D
L'impressione generale è di una casa fortemente "voluta" da persone molto affezionate al proprio territorio.
L'illuminazione è con tutta evidenza la tua/vostra passione!
Mi è piaciuta molto la Huè, invece per ciò che manca non ti so consigliare nulla, certo la Hope è proprio una bella sospensione!
Ho trovato molto originale l'idea di aver inserito in cucina un comò con ribalta, nel contesto sta proprio bene, anche a me piacciono i mix di stili. :wink:

Ho letto il thread e anch'io non avrei scelto la cucina country in un ambiente come il tuo proprio per dare il giusto risalto agli elementi architettonici (archi, volumi, travi ecc), poi io sono anche pro cucina bianca!
Naturalmente bellissimo il vetro al piano superiore, mi piacerebbe proprio stare a quella scrivania! 8)

La cantina con quei dipinti mi fa un po' paura .... :shock: ci mandi i bambini cattivi? :lol:
Anche il quadro ligneo ha un soggetto che mi sembra .... minaccioso :roll: :D
Mi ha incuriosito invece la serie di sculture (credo siano sculture) sulle mensole della cucina, mi dici di che cosa si tratta? Non capisco. Merci.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

ciao ! dici che è un album parziale ? boh, a me sembra abbastanza completo. al piano terra ho fotografato tutti gli ambienti tranne la zona caldaia e al primo piano le zone interessanti ci sono .
se ci fosse stato più spazio in cucina avrei inserito anche una piattaia . sto ancora riflettendo sulla dislocazione della ribalta . :roll:
uhhh, all'inizio tutti i complementi erano inquietanti :mrgreen:
comunque visto la poca luminosità si è aggiunto un po' di colore . da decidere se intervenire sulla tappezzeria dei divani.
l'umidità della cantina ha rovinato i progetti di trasformarla in deposito/palestra :evil:
il quadro , nato come portone, raffigura uno scarabeo .
le statuine sulle mensole sono delle "bambole" in terracotta
Ultima modifica di petra18 il 19/07/12 13:29, modificato 1 volta in totale.