Mi prendo una settimana di pausa prima di cominciare qualcos'altro

Moderatore: Steve1973
Io no, ma un altro bel libro con protagoniste femminili è, se non l'hai già letto, "Leggere Lolita a Teheran"difra64 ha scritto: di questa autrice avevo cercato "latte nero" di cui avevo letto recensioni positive
qualcuno ne sa qualcosa?
ah no, Simo, non l'ho letto!simo76 ha scritto:Io no, ma un altro bel libro con protagoniste femminili è, se non l'hai già letto, "Leggere Lolita a Teheran"difra64 ha scritto: di questa autrice avevo cercato "latte nero" di cui avevo letto recensioni positive
qualcuno ne sa qualcosa?
Oggi ho cominciato a leggere, della setssa autrice, L'allieva. Sembra carino. Interessante il ricco lessico utilizzato, senza risultare pesantelunaspina ha scritto: - "Un segreto non è per sempre" (Alessia Gazzola)
bello bubu, a me è piaciuto.bubu ha scritto:Oggi ho cominciato a leggere, della setssa autrice, L'allieva. Sembra carino. Interessante il ricco lessico utilizzato, senza risultare pesantelunaspina ha scritto: - "Un segreto non è per sempre" (Alessia Gazzola)![]()
Vediamo la storia come procede
yesbubu ha scritto:Nancy, il secondo sarebbe quello che ha preso luna?
idemstefania_b ha scritto:ohhhh non c'è la faccia con gli occhi a cuoricino?
Sia per rex stout che per il grande gatsby!
noooo, perchè?chiaretta ha scritto:ho comprato l'ipad e mi ci trovo malissimo!!!!