Sil70 ha scritto:a mangiarci non saprei...ma a tromb@rci deve essere mooooooooolto comodo!

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:a mangiarci non saprei...ma a tromb@rci deve essere mooooooooolto comodo!
'na piazza e 1/2!etamina ha scritto:Sil70 ha scritto:a mangiarci non saprei...ma a tromb@rci deve essere mooooooooolto comodo!![]()
![]()
direi di si...è largo 130 cm quindi ci stai pure comoda
hai chiesto anche il costo del trasporto?etamina ha scritto:Ora Steve mi fà un infarto...![]()
Ho appena visto il tavolone perfetto per la mia futura sala da pranzo.....LO VOGLIOOOOOOO!!!!
Ho già contattato il venditore...mi farebbe pure il pagamento a rate....stasera parte l'opera di convincimento con Eto![]()
(e cmq è un affare!! avrà minimo 50 anni quel tavolo...stava in una mega villazza e di sicuro è di legno buono...senza contare che è lungo 4 metri! e costa 1500 euri trattabili..ripeto...LO VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!)
MuoioSil70 ha scritto:a mangiarci non saprei...ma a tromb@rci deve essere mooooooooolto comodo!
Difra...non metterle in testa strane idee!difra64 ha scritto:... e ho dovuto chiedere aiuto a 5 persone
in effetti...Sil70 ha scritto:Difra...non metterle in testa strane idee!difra64 ha scritto:... e ho dovuto chiedere aiuto a 5 persone![]()
![]()
Eta, ma perche' con te si parla di arredamento in off topicKia85 ha scritto:Non capisco un tubo di roba antica e bla bla bla, ma mi piace!etamina ha scritto:Ora Steve mi fà un infarto...![]()
Ho appena visto il tavolone perfetto per la mia futura sala da pranzo.....LO VOGLIOOOOOOO!!!!
Ho già contattato il venditore...mi farebbe pure il pagamento a rate....stasera parte l'opera di convincimento con Eto![]()
(e cmq è un affare!! avrà minimo 50 anni quel tavolo...stava in una mega villazza e di sicuro è di legno buono...senza contare che è lungo 4 metri! e costa 1500 euri trattabili..ripeto...LO VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!)
cosa dovremmo dedurre?!??!dammispazio ha scritto:no dai, mi fa male il pancino
State sottostimando una parte preponderante del vostro corpo...etamina ha scritto:Sil70 ha scritto:a mangiarci non saprei...ma a tromb@rci deve essere mooooooooolto comodo!![]()
![]()
direi di si...è largo 130 cm quindi ci stai pure comoda
Steve1973 ha scritto:
State sottostimando una parte preponderante del vostro corpo...
... e non è il cervello ....![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea ha scritto:Steve1973 ha scritto:
State sottostimando una parte preponderante del vostro corpo...
... e non è il cervello ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Difra...non metterle in testa strane idee!difra64 ha scritto:... e ho dovuto chiedere aiuto a 5 persone![]()
![]()