Re: lube e-commerce... chi ha provato?

www.lube-commerce.it ha scritto:ciao "Di Fra" del '64

Repetita iuvant (le cose ripetute aiutano) :
le virtù che Dio mi a ha dato non sono un travestimento, ma abiti che definiscano il mio carattere.

...e Tu, che carattere da "anonimo" che hai !!!!!

F.to : Franco Cutruneo
Franco... forse sarai bravo in tante cose
ma nella comunicazione virtuale, credimi sei pessimo
e sei pesantissimo nelle citazioni: non sai parlare con parole tue?

il mio carattere da anonimo non mi pesa
non credo di aver necessità di farmi vedere, come invece ne hai tu, e tanta... :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

lariosto77 ha scritto:dacchè frequento io il la sezione cucina del forum se ne sono visti ogni tanto di topic "curiosi". ma tra tutti questo mi pare proprio il più triste. :?
che si stia pure ad aspettare la risposta del "messia" ora fa proprio ridere i polli... :?

veramente mi chiedo che senso abbia avv ... tipo. :|
la credibilità della sezione cucina è proprio al minimo... :|
veramente ora mi e VI chiedo... il senso di topic di questo genere... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

ForumMaster ha scritto:Egregio sig. Cutruneo

Vedo che il Suo sito ha preso la forma corretta, specificando che i servizi sono "by mobili Cutruneo". Se l'azienda acconsente all'utilizzo del marchio nel Suo dominio, non vedo dunque altri problemi.

Il mio intervento non voleva essere un attentato all'intraprendenza, ma solo un appunto sulla forma, sistemata la quale non posso fare altro che augurale in bocca al lupo.
Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 12\06\12 ore 16.50) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

responsabile http://www.lube-commerce.it by Cutruneo Mobili
Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:22, modificato 2 volte in totale.

Vedo che il Suo sito ha preso la forma corretta, specificando che i servizi sono "by mobili Cutruneo". Se l'azienda acconsente all'utilizzo del marchio nel Suo dominio, non vedo dunque altri problemi.

Il mio intervento non voleva essere un attentato all'intraprendenza, ma solo un appunto sulla forma, sistemata la quale non posso fare altro che augurale in bocca al lupo.
Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 12\06\12 ore 16.50) l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:22, modificato 2 volte in totale.

lariosto77 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:dacchè frequento io il la sezione cucina del forum se ne sono visti ogni tanto di topic "curiosi". ma tra tutti questo mi pare proprio il più triste. :?
che si stia pure ad aspettare la risposta del "messia" ora fa proprio ridere i polli... :?

veramente mi chiedo che senso abbia avv ... tipo. :|
la credibilità della sezione cucina è proprio al minimo... :|
veramente ora mi e VI chiedo... il senso di topic di questo genere... :?
Senza voler offendere nessuno di chi si è speso sul topic, a mio parere poco senso.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:23, modificato 2 volte in totale.

ale241 ha scritto:Senza voler offendere nessuno di chi si è speso sul topic, a mio parere poco senso.
Questa discussione, IMHO, al contrario di quanto si possa credere, ha 2 "sensi" importanti.

1. riguarda la fornitura di un servizio che verrebbe (uso il condizionale d'obbligo) dato omaggio preventivamente stravolgendo il normale modus operandi medio dei rivenditori. Visto dal lato consumatore la ritengo una cosa parecchio importante su cui, non a caso si è spesso dibattuto su questo forum.

2. tocca il delicato equilibrio fra il nome del produttore, il nome del rivenditore e i limiti di concessione di marchi e nomi. In questo punto l'importanza dell'argomento tocca piu' la parte "professionale" del forum.

Scusate se è poco ...

Io consiglierei Franco di smettere di scrivere, sistemare quello che c'è da sistemare e chiarire e, una volta che avrà sistemato tutto, mettere in chiaro tutto in maniera poco prolissa. Se poi riesce ad accordarsi per far intervenire Lube ufficialmente e fugare qualche dubbio, meglio ancora.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
ale241 ha scritto:Senza voler offendere nessuno di chi si è speso sul topic, a mio parere poco senso.
Questa discussione, IMHO, al contrario di quanto si possa credere, ha 2 "sensi" importanti.

1. riguarda la fornitura di un servizio che verrebbe (uso il condizionale d'obbligo) dato omaggio preventivamente stravolgendo il normale modus operandi medio dei rivenditori. Visto dal lato consumatore la ritengo una cosa parecchio importante su cui, non a caso si è spesso dibattuto su questo forum.

2. tocca il delicato equilibrio fra il nome del produttore, il nome del rivenditore e i limiti di concessione di marchi e nomi. In questo punto l'importanza dell'argomento tocca piu' la parte "professionale" del forum.

Scusate se è poco ...

Io consiglierei Franco di smettere di scrivere, sistemare quello che c'è da sistemare e chiarire e, una volta che avrà sistemato tutto, mettere in chiaro tutto in maniera poco prolissa. Se poi riesce ad accordarsi per far intervenire Lube ufficialmente e fugare qualche dubbio, meglio ancora.
Bravo Coolors, poche righe che raccolgono il vero senso di questa discussione !!! :D

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:23, modificato 1 volta in totale.

coolors ha scritto:

Scusate se è poco ...

Si coolors, sono d'accordo, la questione mi è chiara, dico soltanto che questa questione poteva essere risolta con poche battute, senza bisogno di scrivere pagine e pagine di interventi, dando troppo spago a chi mi sembra prova gusto o interesse a stuzzicare.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

.... ma quale sarebbe questa grande novità?? ... quella di regalare ops ... omaggiare ... il servizio di progettazione??

Come spesso capita le idee ... in quanto bene immateriale vengono relegate al ruolo di "omaggio" ... eh si ... questa è l'Italica cultura .... spacciare come innovazione il fatto di deprezzare ciò che invece dovrebbe assumere un valore ben maggiore.

Dal mio punto di vista la vera "innovazione" ... sarebbe invece quella di dire che i progetti e le offerte invece si devono pagare ... ma guarda un po'! .... e tutto sarebbe a totale vantaggio del consumatore.

maurizio75 ha scritto:Mailand, quale sarebbe il vantaggio del consumatore?? Non mi è chiaro

non è chiaro? .... credi forse che un progetto fatto aggratis ... non richieda tempo? ... credi forse che il tempo di una o più persone ... costi nulla??

Credi forse che una cosa regalata (falsamente perchè poi il costo è ricaricato da altre parti a meno che uno non intenda fallire nel giro di breve) sia fatta con la stessa identica cura e professionalità di come verrebbe fatta se ci fosse un chiaro commitment fra le parti?

iamo alle solite .... le cose aggratis ... viste come vantaggio .... sempre tutti alla ricerca dell'affarone .... Ma che me ne faccio di un progetto fatto con i piedi anche se costato nulla? Preferirei mille volte un progetto ben strutturato fatto con cura e che mi desse poi la possibilità di confrontare bene i costi delle soluzioni e conseguire a questo punto un oggettivo e tangibile risparmio .... vabbè .... qualche concetto di marketing d'acquisto sarebbe comunque utile anche nella vita quotidiana .....