Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:benvenuta delia!
ma.....è nata giusta? nel senso....come data?
è nata 2 settimane prima con parto naturale per la gioia dell'alice (per vittoria aveva avuto un cesareo e voleva in tutti i modi non ripetere l'esperienza)

:arrow: Minu io ho sofferto di sciatica in gravidanza :? e la fine mi aveva prescritto iniezioni di Muscoril (sono allergica al paracetamolo), solo che bruciava un sacco il liquido appena iniettato e il mal di schiena non migliorava poi molto :? comunque al limite senti il tuo gine :wink:

XXXXXXXXXXX per tutti i controlli, le visite e per chi deve stare a riposo (Val il cambio degli armadi non mi pare molto riposante :roll: :wink: ) e congratulazioni ad Alice! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto::arrow: Minu io ho sofferto di sciatica in gravidanza :? e la fine mi aveva prescritto iniezioni di Muscoril (sono allergica al paracetamolo), solo che bruciava un sacco il liquido appena iniettato e il mal di schiena non migliorava poi molto :? comunque al limite senti il tuo gine :wink:

XXXXXXXXXXX per tutti i controlli, le visite e per chi deve stare a riposo (Val il cambio degli armadi non mi pare molto riposante :roll: :wink: ) e congratulazioni ad Alice! :D
Grazie Anna! Non credo sia sciatica perchè il dolore non scende nelle gambe ma, dalla zona lombare, sale lateralmente.
Magari è solo la pancia, la postura, le 9 ore al pc :roll: però se non aumenta chiamo il gine e chiedo perchè ho la visita il 15 ma non so se resisto..

Valery meno male che le perdite sono finite ora però stai ancora un pò tranquilla! :wink:

Buongiorno fanciulle!
Qui mattinata di pulizie in cameretta, con l'aiuto di mia mamma che ha fatto i lavori "alti" visto che di farmi salire sulla scala qui non se ne parla...

Innanzitutto una carrellata di incrocini per la morfo di Amluci, per il controllo di Ila, per Grifo per venerdì :wink:

Valery ottimo per la fine delle perdite. Ormai approfitta dei giorni di riposo e appunto riposati... il cambio armadio non può aspettare ancora qualche giorno? :wink:

Anto il tuo corso preparto sembra davvero molto molto interessante e completo. Qui il mio è decisamente più teorico e meno illuminante :roll:
Ieri e oggi, appena alzata, visto che ero a casa di mattina e prevedevo di stare molto in piedi a pulire, mi sono subito infilata i gambaletti della farmacia e ti ho pensata! :wink: E mi sa che un pò abbiano fatto il loro lavoro.

Anche qui inizio ad avere un pò di mal di schiena e qualche volta, dopo essere stata seduta per un pò, appena mi alzo avverto dolore alla coscia in alto... sarà un piccolo inizio di sciatica? :roll:
Immagine