antopattin ha scritto:mouse, se il calendario è favorevole puoi preparare l'impasto del secondo![]()

Moderatore: Steve1973
antopattin ha scritto:mouse, se il calendario è favorevole puoi preparare l'impasto del secondo![]()
pare di sentire mio marito (il patito di vela!)lunapiena2 ha scritto:Lago di Garda, dove?? L'unico posto dove si impara veramente vela è Torbole, al massimo Riva del Garda, tutto il resto è fuffa .bradipa66 ha scritto:diciamo che l'obiettivo principale è sempre quello di fargli fare un'esperienza utile, se poi fosse utile ANCHE per imparare l'inglese sarebbe meglio!
lui cmq già fa lezione con un madrelingua (anzi, il 7 ha l'esame al British e spero vada bene altrimenti gli mozzo la testa), e so benissimo che l'inglese che si impara (SE si impara) in questi casi è limitatissimo.
mio marito tentenna (per lui l'alternativa sarebbe spedirlo due settimane sul Lago di garda a fare vela ma non so quanto sia fattibile), vediamo cosa dice il pargolo...
ho due dubbi, a dire il vero: non mi convince molto la struttura nella quale andrebbero, ed inoltre perderebbe priorità in graduatoria per l'anno prossimo (magari potrebbe spuntare Londra).
ma dico io, sti scemi non lo sapevano che c'erano le Olimpiadi e quindi i college sarebbero stati pieni?
che organizzazione del piffero!
Se finisce sul lago vado a controllarlo io![]()
.....quasi quasi ti dico pure che se viene sul lago per fare vela finisce per dover parlare inglese per forzaquelli che fanno vela solitamente sono stranieri
![]()
E dopo aver scritto tutto ciò....mi sono resa conto di aver confuso vela con wind surf......per la vela va bene tutto il lago
![]()
Cmq wind surf fa più fico che vela
Mouse44 ha scritto:il mio "adolescente" quattr'enne il 10 parte per il mare con i nonni, noi li raggiungiamo il 18 e rimaniamo fino al 28.
Inutile dire che sono distrutta dal dolore, come farò una settimana senza il mio bambino?!?
anche tu nei miei panni allora!!!difra64 ha scritto:- 3 giorni e le interrogazioni e le verifiche non sono finite
anzi...
non vedo l'ora che almeno una delle due abbia finito
per l'altra ci sono gli esami di maturità....
è stato un anno pesantissimo
Lalli04 ha scritto:Quindi i forumini maturandi quest'anno saranno due?
un pensiero a Simo e a Difra ricordando che mia mamma (la peggiore casalinga del mondo per chi non lo ricordasse)
la mattina del mio orale della maturita' lustro' tutta la cucina per distrarsi![]()
(e' ormai negli annali)
![]()
la maturanda (liceo artistico) al momento pare tranquilla e determinatabradipa66 ha scritto:@difra, per noi è stato arduo il primo anno di liceo del figlio, anche se devo dire che alla fine sembra sia andato bene. Al di là della resa scolastica (che è quella che è, improntata a minimo sforzo), si è formata una bella classe, son ragazzi tranquilli, ed anche i prof sono molto soddisfatti.
Nulla a che vedere con lo stressa da maturità, ovviamente.
Che poi, a dirla tutta, con mio figlio sembra che siamo più preoccupati noi, che lui. Tua figlia come sta? Ansia? Troppo presto?
io al posto tuo sarei già angosciata per l'università