E se imparo io vuol dire che è la maga del trucco, altro che Clio!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Bene, bene...poi ci aggiorni e insegni anche a noiMouse44 ha scritto:giovedì faccio da beta tester a mia cugina che sta organizzando delle lezioni di trucco, vi faccio sapere come è andata![]()
e vogliamo le foto!!!Mouse44 ha scritto:giovedì faccio da beta tester a mia cugina che sta organizzando delle lezioni di trucco, vi faccio sapere come è andata![]()
dressy ha scritto:Preciso che io non ho mai provato, però in una puntata di clio avevano fatto vedere che dopo aver messo il rossetto, ci mettevi sopra una velina e con il pennello davi una passata di cipria...lei diceva che dura molto più a lungo cosìmenchy ha scritto:Grazie Mouse per il link dei pennelli.![]()
Una domanda: per caso sapete come far resistere un rossetto il più possibile sulle labbra? Non ho tanto tempo per guardare i tutorial di Clio e co....magari qlcuna di voi lo sa!
Grazie!![]()
Per i pennelli, io ho preso quelli della kiko e mi sto trovando bene, però non avendone provati altri non so dire se siano meglio o no.
Ah proposito, mouse, che pennelli super professionalAnche la palette è meravigliosa!
L'altro giorno, sempre da kiko, ho preso un bellissimo smalto verdee in un altro negozio la matita x occhi nera della estee lauder che mi avevate consigliato voi qua...bhe grazie, è davvero buona, e ha proprio un bel tratto!
un bell'album prima/dopo, come per la ristrutturazione dei ruderi?!?simo19691 ha scritto:e vogliamo le foto!!!Mouse44 ha scritto:giovedì faccio da beta tester a mia cugina che sta organizzando delle lezioni di trucco, vi faccio sapere come è andata![]()
sei in cerca di complimenti!?!?Mouse44 ha scritto:un bell'album prima/dopo, come per la ristrutturazione dei ruderi?!?simo19691 ha scritto:e vogliamo le foto!!!Mouse44 ha scritto:giovedì faccio da beta tester a mia cugina che sta organizzando delle lezioni di trucco, vi faccio sapere come è andata![]()
sei in cerca di complimenti!?!?simo19691 ha scritto:[quote="Mouse44un bell'album prima/dopo, come per la ristrutturazione dei ruderi?!?
naaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho dimostrato più volte entrando a gamba tesa che io e la mielosa falsitudine non andiamo proprio d'accordoMouse44 ha scritto:sei in cerca di complimenti!?!?simo19691 ha scritto:[quote="Mouse44un bell'album prima/dopo, come per la ristrutturazione dei ruderi?!?
Rouge84 ha scritto:Ho comprato il primo eye-liner della mia vita...
Mi sento molto fiera di me
Rouge84 ha scritto:ho provato quello a pennarello della kikosimo19691 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ho comprato il primo eye-liner della mia vita...
Mi sento molto fiera di me
io c'ho provato anni fa, quando è uscita la moda....
mai riuscito a metterlo, nè quello col pennellino nè quello tipo pennarello.....
ho lasciato perdere
oggi è il primo giorno della mia vita con l'eye liner![]()
vediamo quanto dura!
sono riuscita anche quasi a fare due righe uguali
essence tutta la vita! Economico, facile da usare e trovi anche il pennellino.Rouge84 ha scritto:Me ne consigliate uno?paprina ha scritto:simo dovresti provare quello in crema da stendere col pennello professionale..... è mooooolto più semplice
paprina ha scritto:simo dovresti provare quello in crema da stendere col pennello professionale..... è mooooolto più semplice