Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto:la miccia è accesa!!
QUALCUNO HA PORTATO LE COCACOLEEEEEEEEEEEEE!!!! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
va bene lo stesso?

Io però non ci arrivo mica, sono stata solo a un raduno recente e nessuna delle new entry portava ciabatte!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Anna73 ha scritto:iolosoiolosoiolosoioloso 8)

ehm.... mi spiace interrompere il divertimento :oops: ma avete letto cos'è successo a Conversano? :shock: Real non abita lì vero? :roll: :?
si è proprio il suo paese, ma se non ho capito male bubu le ha mandato un sms
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ehm.... mi spiace interrompere il divertimento :oops: ma avete letto cos'è successo a Conversano? :shock: Real non abita lì vero? :roll: :?
Caspita sono andata a leggere, fortuna nessun ferito grave :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

leggo che erano stranieri
ma una bomba o davvero gas?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

aaaaaaaaargh, bubina, queste briciole di pollicino significheranno che dovrò litigarmi l'ipad con mio marito per portarmelo in viaggio!!! :twisted:

chi ha parlato di twix, poi? ora mi tocca scendere a comprarmelo ché m'è venuta 'na voglia 'è pazz :twisted: :twisted: :twisted:

uff, perché sono nata col gene del gossip? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

si, cara :wink:
abbiamo scritto già nel topic della cronaca :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:però se è una new entry ritiro quello che ho detto!
Bubu non ha detto che è una new entry, anzi io personalmente credo il contrario, però ha detto che quando l'ha conosciuta portava ciabattoni, e al raduno a cui sono stata io Bubu ha conosciuto per la prima volta solo un paio di persone perchè conosceva già tutte, e queste new entry (inteso come nuove arrivate nella sua vita reale) non portavano ciabattoni! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

kia......patatina(non è un modo affettuoso per chiamarti ma un invito a mangiare le patatine :mrgreen: )??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)