ehm.... mi spiace interrompere il divertimento

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:la miccia è accesa!!
QUALCUNO HA PORTATO LE COCACOLEEEEEEEEEEEEE!!!!
uuuhm effettivamente... non sono iosimo19691 ha scritto:quindi vi ritenete tutte donne carismatiche???
dammispazio ha scritto:
si è proprio il suo paese, ma se non ho capito male bubu le ha mandato un smsAnna73 ha scritto:iolosoiolosoiolosoioloso![]()
ehm.... mi spiace interrompere il divertimentoma avete letto cos'è successo a Conversano?
Real non abita lì vero?
![]()
Caspita sono andata a leggere, fortuna nessun ferito graveAnna73 ha scritto:iolosoiolosoiolosoioloso![]()
ehm.... mi spiace interrompere il divertimentoma avete letto cos'è successo a Conversano?
Real non abita lì vero?
![]()
leggo che erano stranieriAnna73 ha scritto:iolosoiolosoiolosoioloso![]()
Real non abita lì vero?
![]()
si, caraAnna73 ha scritto:iolosoiolosoiolosoioloso![]()
Real non abita lì vero?
![]()
Bubu non ha detto che è una new entry, anzi io personalmente credo il contrario, però ha detto che quando l'ha conosciuta portava ciabattoni, e al raduno a cui sono stata io Bubu ha conosciuto per la prima volta solo un paio di persone perchè conosceva già tutte, e queste new entry (inteso come nuove arrivate nella sua vita reale) non portavano ciabattoni!Lightblue ha scritto:però se è una new entry ritiro quello che ho detto!