Re: A che stai pensando?!?!?

Bubu, e' possibile cambiare idea riguardo le persone, cio non significa che cio che era stato detto fino a quel momento fosse "falsitudine", no?

Del resto tu attacchi si' direttamente dicendo adesso "complessata, cafona, zoticona, che si crede carismatica, con i piedacci e le unghiacce" ma scommetto non glielo hai detto quando lo sguardo ti e' caduto sullo zoccolo eh? 8)
coerenza darling

SIL a questo punto voglio la foto dello zoccolo ! Poi valutero se metterti in ignore oppure no, no hard feeling
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

sam :shock:
mp..mp...
mi dici pure come fai a sapere tutto????? :roll: :mrgreen:

cambiare idea???
ma noooooo non è possibile...
una volta messa l etichetta nn si può togliere via... :|
preferirei che certe cose che mi riguardano venissero dette apertamente e nel momento esatto in cui si verificano...

sulla questione vorrei pure esprimermi ma non conosco i fatti...non penso sia colpa di uno zoccolo...su..dai parlate!
Ultima modifica di Lightblue il 07/06/12 16:12, modificato 3 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dammispazio ha scritto:Bubu, e' possibile cambiare idea riguardo le persone, cio non significa che cio che era stato detto fino a quel momento fosse "falsitudine", no?

Del resto tu attacchi si' direttamente dicendo adesso "complessata, cafona, zoticona, che si crede carismatica, con i piedacci e le unghiacce" ma scommetto non glielo hai detto quando lo sguardo ti e' caduto sullo zoccolo eh? 8)
coerenza darling

SIL a questo punto voglio la foto dello zoccolo ! Poi valutero se metterti in ignore oppure no, no hard feeling
Diciamo che do meno importanza a certe cose quando una persona si comporta civilmente con me :wink: ergo la signora sil la ritengo incivile in quanto avrebbe potuto dirmi (anche in mp) quali sono le motivazioni di questo cambiamento drastico nei mie confronti.
Io davvero non riesco a capire cosa caxxo le ho fatto? :roll: e' diventata cosi' con me da quando e' andata in maternita'....saranno gli ormoni? se avesse avuto le palle, in tutta tranquillita' me l'avrebbe detto :wink:
Solitamente quando mangi allo stesso tavolo con una persona preferirei far chiarezza sulle cose. :wink:

Se vuoi posso dire quello che penso di te, aventualmente! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:sam :shock:
mp..mp...
mi dici pure come fai a sapere tutto????? :roll: :mrgreen:

mi ci è voluto un po' per capire di che parlavate!!!! :lol:
l'altro ieri ero rimasta su canale 5 dopo il TG e non ricordando che programma ci fosse (stavo solo ascoltando e non guardando) mi ha fatto effetto sentire le solite voci....poteva essere un qualsiasi telefilm!!!! :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:riallacciandomi a dammi, la mia frase più su si riferiva proprio a questo :wink:
Si, semplicemente sarebbe piu' umano e carino capire il perche' si abbia cambiato idea :wink:
Perche' se hai una motivazione valida, ok, posso solo i parare dagli sbagli, oppure chiarire, ma se sei psicopatica, meglio saperlo prima, cosi' uno ci mette una croce sopra :wink:
Ultima modifica di bubu il 07/06/12 17:53, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Io davvero non riesco a capire cosa caxxo le ho fatto? :roll: e' diventata cosi' con me da quando e' andata in maternita'....saranno gli ormoni? se avesse avuto le palle, in tutta tranquillita' me l'avrebbe detto :wink:
Solitamente quando mangi allo stesso tavolo con una persona preferirei far chiarezza sulle cose. :wink:
diventata cosi cosi come? E" un'idea tua oppure qualcuno ti ha detto che una le ha detto che ha sentito dire etc etc? No perche' potrebbe venire fuori un gossip succoso qui :-)
bubu ha scritto: Se vuoi posso dire quello che penso di te, aventualmente! :lol:
ma Bubu quando vuoi! non aspetto altro di avere i miei 5 minuti di notorieta
ma ti agrantisco che la mia collezione di borse e scarpe non a niente da invidiare alle sciure milanesi 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Ti assicuro che la tua amica da un po' evita accuratamente tutti i miei post, lo fa in maniera evidente e sistematica :wink: non che io non viva per questo, ma lo trovo molto triste, tutto qui :wink:

Dammi, sai gia' come la penso su di te :wink:
(Coco Chanel)