Potete dirmi quello che volete, l'importante e' essere cristallini con me

Moderatore: Steve1973
Mp in arrivo caraLightblue ha scritto:sam![]()
mp..mp...
mi dici pure come fai a sapere tutto?????![]()
Diciamo che do meno importanza a certe cose quando una persona si comporta civilmente con medammispazio ha scritto:Bubu, e' possibile cambiare idea riguardo le persone, cio non significa che cio che era stato detto fino a quel momento fosse "falsitudine", no?
Del resto tu attacchi si' direttamente dicendo adesso "complessata, cafona, zoticona, che si crede carismatica, con i piedacci e le unghiacce" ma scommetto non glielo hai detto quando lo sguardo ti e' caduto sullo zoccolo eh?![]()
coerenza darling
SIL a questo punto voglio la foto dello zoccolo ! Poi valutero se metterti in ignore oppure no, no hard feeling
Lightblue ha scritto:sam![]()
mp..mp...
mi dici pure come fai a sapere tutto?????![]()
Si, semplicemente sarebbe piu' umano e carino capire il perche' si abbia cambiato ideasimo19691 ha scritto:riallacciandomi a dammi, la mia frase più su si riferiva proprio a questo
diventata cosi cosi come? E" un'idea tua oppure qualcuno ti ha detto che una le ha detto che ha sentito dire etc etc? No perche' potrebbe venire fuori un gossip succoso quibubu ha scritto: Io davvero non riesco a capire cosa caxxo le ho fatto?e' diventata cosi' con me da quando e' andata in maternita'....saranno gli ormoni? se avesse avuto le palle, in tutta tranquillita' me l'avrebbe detto
![]()
Solitamente quando mangi allo stesso tavolo con una persona preferirei far chiarezza sulle cose.![]()
ma Bubu quando vuoi! non aspetto altro di avere i miei 5 minuti di notorietabubu ha scritto: Se vuoi posso dire quello che penso di te, aventualmente!
Tipo?Lightblue ha scritto:bubu...scusa se mi permetto ma leggo parole davvero forti...