Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Fabietty ha scritto:Ma non c'è nulla di pacato, savoir faire e gioviale nel primo intervento di Cla56, dai.
Fabietty,
era cosi difficile arrivarci? :shock:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Vedi "Fabietty" per "strazio" intendevo un qualcosa di logorante,un qualcosa che è giunto ad un punto tale che non se ne può più,inutile,che man mano ha perso quello che poteva essere e che,più o meno volutamente,si è trasformato in qualcos'altro perdendone il valore e anche il significato!Una conversazione fine a sè stessa che và avanti per inerzia,solo perchè qualcuno vuole farla continuare.
Sai,come quelle conversazioni che cominciano bene ma che poi pian piano annoiano fino allo sfinimento!!!
Certo tu puoi anche dire "ignorale e non prenderne parte"...E' vero!Ma io posso anche dirti che stando in uno spazio "dedicato" potresti anche essere tu,per educazione,a spostarti e ad andare a fare la tua conversazione privata dove é opportuno farla; poi chi ti vuole seguire ti segua...non c'é problema!!!!
cla56

P.S.Io sono ancora pacato e gioviale....ci mancherebbe altro :) Certo riguardo a questo 3D mostro un senso di fastidio per i motivi che ho appena espresso!!!
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:Vedi "Fabietty" per "strazio" intendevo un qualcosa di logorante,un qualcosa che è giunto ad un punto tale che non se ne può più,inutile,che man mano ha perso quello che poteva essere e che,più o meno volutamente,si è trasformato in qualcos'altro perdendone il valore e anche il significato!Una conversazione fine a sè stessa che và avanti per inerzia,solo perchè qualcuno vuole farla continuare.
Sai,come quelle conversazioni che cominciano bene ma che poi pian piano annoiano fino allo sfinimento!!!
Certo tu puoi anche dire "ignorale e non prenderne parte"...E' vero!Ma io posso anche dirti che stando in uno spazio "dedicato" potresti anche essere tu,per educazione,a spostarti e ad andare a fare la tua conversazione privata dove é opportuno farla; poi chi ti vuole seguire ti segua...non c'é problema!!!!
cla56

P.S.Io sono ancora pacato e gioviale....ci mancherebbe altro :) Certo riguardo a questo 3D mostro un senso di fastidio per i motivi che ho appena espresso!!!

Claudio, col rispetto e la stima che francamente nutro nei confronti della tua persona, ovviamente relativamente a quel che desumo leggendo sul forum, devo ribadire questo:
Sono passati sei giorni senza interventi, su questo topic. Pawie chiede news - una volta tanto "in topic" relativamente all'evoluzioni della cucina (cucina riguardo la quale, devo essere sincero, discuto ormai di più via pm o email con gli/le utenti coi quali ho legato di più che non sul topic apposito proprio a causa della sua "deriva-bar sport"). Tu sbotti, e l'effetto plateale è di "sassolino nella scarpa" che ti vuoi togliere più che di crociata per la pulizia tematica delle sezioni del forum. Non vedo grandi e interpretabili zone di grigio, in questa mia analisi. E che tu ne faccia una questione di mia eventuale educazione nello spostare questo topic altrove è ancora un altro intervento che cozza con la tua assoluta cordialità e che per la mia sensibilità è parecchio fuori luogo.
Nel caso specifico, rileggiti i miei diciamo ultimi quindici venti interventi su questo topic - son sicuro che se lo avessi fatto saresti stato meno tranchant in questo tuo ultimo paio di osservazioni.
Poi, che tu abbia più titolo di me nello stabilire cosa sia più o meno giusto fare o scrivere in un forum/sezione/thread, è una cosa che posso anche accettare.

in off topic ci sono signore con i nervi a pelle
qui signori uomini insofferenti...

ma che è avete tutti il ciclo? :mrgreen:

a me la vita a scatole chiuse e cassetti ben distinti non è mai piaciuta

Fab hai tutto il mio appoggio

anzi quasi quasi utilizzo il tuo topic per dire che oggi sono felice
TIE'
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ciao "Fabietty"!
Non ho e non mi sento nessun sassolino nella scarpa!Se ce fosse e me lo avessi messo tu, me ne sarei accorto e anche tu :wink: :evil: :D
Non mi arrogo nessun titolo preferenziale nell'essere presente e scrivere in questo forum ne tantomeno nel dettare regole di convivenza,a tal proposito c'è un moderatore a cui è deputato questo compito!
Mi fà piacere invece sapere che anche tu hai notato la "deriva-bar sport" a cui io mi riferivo sin dall'inizio del mio intervento!
Ora é normale che ogni tanto si possa in qualche Thread avere dei momenti OT di simpatico "delirio",di scherzosità......Anch'io,visto che mi sento di spirito "gioviale",(infondo sono un ragazzo come te,gioco con la playstatio,corro dietro alle ragazze........ :D )mi faccio prendere un pò dal "gioco" però,credo,che nel tuo 3D ,si é andati un pò troppo per le lunghe!
E comunque se vi stà bene così.......continuate pure!Chiudo la porta!
cla56

@"difra"..non é perchè di là,in OFF TOPIC,le "signore" sono nervose perchè hanno il ciclo,devi venire di quà ad "aprire le scatole"!Puoi stare benissimo di là cercando di confortarle....Quì abbiamo problemi più seri.....purtroppo!
(perdonami,non te la prendere...ho solo voluto un pò giocare con le tue parole!).
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040

Gentile cla56,
Quest'ultimo tuo intervento trovo sia una retromarcia, non una puntualizzazione, permeato oltretutto di un velo di condiscendenza che fa pendant con il sollecito alla buona educazione del tuo post precedente. Sinceramente me ne dispiaccio.

Edit: il sassolino nella scarpa era chiaramente riferito al thread che riconosci irritarti, non a me direttamente ovviamente

Lietta ha scritto:
cla56 ha scritto: E comunque se vi stà bene così.......continuate pure!Chiudo la porta!
cla56

E' la seconda volta che entri, dici la tua e chiudi la porta.
Mi chiedo che utilità possa avere anche questo modo di fare, visto che l'utilità è la tua argomentazione.
Hai ragione "Lietta" :shock: :D ...neanche me lo ricordavo!Pensa te, era il 14 maggio e nel frattempo non é cambiato sostanzialmente nulla!!!! :lol: :lol:
Devo stare più attento a dove "entro"! :D anche perchè così mi evito di stare a chiudere sempre ste cavole di porte!
cla56

@"Fabietty"....Non vedo dov'è la "condiscendenza" di cui parli!Verso chi o verso cosa sarei condiscendente?
Non stà a mè,ripeto,gestire forma e modo degli interventi!Ho espresso il mio pensiero critico verso questo 3D nè più nè meno (come mi ha ricordato appunto Lietta)come feci in modo più superficiale 20 giorni fà!L'intervento di "difra" mi ha dato lo spunto per una frase un pò "forte"!Rimescolando le sue parole ho voluto ribadire il mio concetto.....nessuna intenzione di offendere o di essere maleducato...come ho avuto modo di dire!

cla56 ha scritto:
@"difra"..non é perchè di là,in OFF TOPIC,le "signore" sono nervose perchè hanno il ciclo,devi venire di quà ad "aprire le scatole"!Puoi stare benissimo di là cercando di confortarle....Quì abbiamo problemi più seri.....purtroppo!
(perdonami,non te la prendere...ho solo voluto un pò giocare con le tue parole!).
bohhh a me pare che i problemi vengano creati più che esistere sul serio

vedo un problema nell'economia italiana e mondiale, vedo problemi nella classe politica inesistente e vergognosa, vedo problemi di lavoro per tanti, vedo problemi nella situazione tellurica italiana, vedo problemi di persone malate e rancorose che mettono bombe ed uccidono e feriscono ragazzine ma, permettimi, cla, questi problemi qui in cucina mi sembrano davvero scemenze in confronto a tutto il resto

io ho fatto della lievità (lievità che è ben diverso da leggerezza) la mia bandiera
la bandiera per la seconda età delle mia vita
il che non significa non essere persone serie
ma semplicemente non essere persone seriose e che hanno necessità di essere presi sempre sul serio per poter (dover) dimostrare di essere seri

trovo che l'ironia e le lievità portino a risultati molto più importanti e seri dell'eccessiva seriosità

le signore di là possono avere il ciclo ed essere un po' nervose ed irascibili (e tenendo conto che la giurisprudenza considera la sindrome pre e mestruale come un'attenuante anche in caso di omicidio la cosa dovrebbe far pensare) ma due maschietti di qua come cla e lari così irrigiditi.. che hanno? :mrgreen:

sempre in simpataia, sia chiaro

io penso che si ottenga molto di più e molto più facilmente con un sorriso che con un grugno :wink:

poi una delle cose tipiche delle donne (e degli uomini che lasciano affiorano il loro lato femminile) è proprio l'attitudine ad affrontare tutto parlando parlando parlando...
in questo modo ci si conosce, ci si "esplora" ci si riconosce

in un ambiente virtuale lo trovo una cosa molto utile, anzi direi quasi necessaria
se questo topic lievita non è certo per ambizion strane o per manie di protagonismo di qualcuno ma per la naturale corrente che si è instaurata tra chi intende parteciparvi senza per questo essere tenuto a dare sempre e solo "dritte professionali"
:D

mio personale pensiero, sia chiaro!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

cla56 ha scritto: mi sapresti dire cosa rimarrà di utile di questo tuo 3D che non poteva stare in qualche paginina?

cla56
rispondo veloce, non ho letto i commenti successivi ma ti dico cosa rimane a me:
le risate, il buonumore, le persone con cui ho interagito.
E queste tre cose hanno arricchito le mie giornate, per cui, grazie Fab per il tuo topic un po' assurdo ma favoloso!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ciao "Difra" :)
Mi trovo perfettamente d'accordo con quasi tutto ciò che hai scritto!
Io ho voluto solamente "criticare" l'opportunità di tener sù un thread dove palesamente la parte "chiacchierata" era predominante rispetto un presunto tema progettuale o quello che si voleva che fosse all'inizio!Insomma mi é "parso" che ci sia stato una sorta di "travaso" dalla sezione OFF TOPIC in questo e onestamente non l'ho trovato opportuno!Tutto questo non c'entra nulla con il "serioso" o con il persare che le persone che scrivono non siano serie!
Però ti prego non darmi "dell'ingrugnato" :) Qualche volta anch'io quì ho "dato prova" di leggerezza e anzi auspico sempre che ci possano essere questi momenti,poichè sono molto utili tanto nel lavoro come nel rapporto con gli altri!

Ciao "Lietta" :D
Con te la risposta deve essere più diretta così non ci sono ambiguità!
Tendenzialmente cerco di esprimere il mio pensiero in modo chiaro e comprensibile senza girarci più di tanto intorno soprattutto quando sono sicuro di ciò che dico!Alcune volte questo mio modo di fare non é stato gradito quà dentro,ma questo non è problema per mè come non deve esserlo per nessuno poichè é il mio pensiero!Non penso di usare un linguaggio "affettato" anzi dico quello che penso,l'ho fatto qualche volta con te come l'ho fatto con altri e chi lo vuole fare come me..non c'è problema...é il modo che preferisco proprio per evitare ambiguità!
Non sono un maestro!Non uso la penna rossa!Se una cosa mi piace...dico che mi piace (e a te l'ho detto parlando delle tue capacità per il piacere di dirtelo,pensandolo sul serio,non che ci fosse da parte mia l'intenzione di pormi come "maestro" nel farlo,ci mancherebbe altro!!!),se una cosa non mi piace....lo dico senza per questo voler offendere nessuno!Certo ognuno ha la sua sensibilità e quì purtroppo il "rapporto virtuale" non aiuta ma non ci si può far nulla se non cercando di essere più chiari possibili nella scrittura!
ciao
cla56