Re: oggi alle 22 c'è il light designer....
#123mah ...perchè gli affreschi non dovrebbero essere adatti per le camere dei bambini 

#125mannaggia ragazze tra il fatto che qui le TV sono sempre accaparrate da chi mi ospita (i miei
) e che ho il computer a manovella e non posso vedere i video, mi sento completamente tagliata fuori dal design contemporaneo
..... e soprattutto dal poter commentare allegramente questi geni dell'arredamento con voi
comunque io farei una petizione al telefono azzurro per bloccare questo costume pericoloso di camerette per bambini dai colori sgargianti e acidi

comunque io farei una petizione al telefono azzurro per bloccare questo costume pericoloso di camerette per bambini dai colori sgargianti e acidi

ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#126a dirla tutta io non riesco a capire la differenziazione di colore nella camera dei bambini.mitti ha scritto:mannaggia ragazze tra il fatto che qui le TV sono sempre accaparrate da chi mi ospita (i miei) e che ho il computer a manovella e non posso vedere i video, mi sento completamente tagliata fuori dal design contemporaneo
..... e soprattutto dal poter commentare allegramente questi geni dell'arredamento con voi

i colori acidi mi danno fastidio. il verde mela spopola e non so perchè. la moda del viola si sta esaurendo, almeno credo (e spero

#127beh, porelli , fagli vedere un po' di colori prima che venga uno di questi architetti a sbiancare tuttopetra18 ha scritto:a dirla tutta io non riesco a capire la differenziazione di colore nella camera dei bambini.mitti ha scritto:mannaggia ragazze tra il fatto che qui le TV sono sempre accaparrate da chi mi ospita (i miei) e che ho il computer a manovella e non posso vedere i video, mi sento completamente tagliata fuori dal design contemporaneo
non sono ancora nati e si inizia a dipingere di colori orripilanti. naturalmente secondo i miei gusti
![]()
i colori acidi mi danno fastidio. il verde mela spopola e non so perchè. la moda del viola si sta esaurendo, almeno credo (e spero)
.

io verde mela e ametista li apprezzo

credo che il verde mela adesso sia il nuovo blu, quando l'ho visto nel bagno di mia madre mi ha colpito di quanto fosse riposante/rinfrescante
come il vecchio azzurrino (che aveva il solo crimine di avere stufato

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#128Questi sono i colori che in assoluto non sopporto negli interni, in particolare i toni acidi ne non in pochissimi dettagli, un cuscino o una ciotola li posso tollerare, di più mi angosciano

ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#129mi sa che gli architetti hanno la mania di ingrigire
ci sono sempre i quadri che possono dare colore

ci sono sempre i quadri che possono dare colore

#130invece questi verdi mi piacciono molto e infatti ci ho fatto il bagno (ricorderete anche la fissa con la cucina verde bandiera)
comunque, i misteri del cervello umano, l'imbianchino che ha la fissa con questi colori acidi è rimasto schifato dal colore del bagno verde, mi fà 'ma questo non è verde, è bottiglia!'

comunque, i misteri del cervello umano, l'imbianchino che ha la fissa con questi colori acidi è rimasto schifato dal colore del bagno verde, mi fà 'ma questo non è verde, è bottiglia!'
Ultima modifica di mitti il 08/06/12 13:25, modificato 1 volta in totale.
#132wow
tutti colori modaiolissimi (o che lo sono stati qualche anno fa)
però però a volte se ben abbinati ed in piccole dosi sono sopportabili:
anche io adoro il verde, ho in mente un micro bagnetto ospiti in verde che spero prima o poi di realizzare!
tutti colori modaiolissimi (o che lo sono stati qualche anno fa)
però però a volte se ben abbinati ed in piccole dosi sono sopportabili:

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#133di sicuro non bisogna seguire i consigli di colore del decoratore 

#134avete visto questo album ? ha usato il verde http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=50797
#135non a caso: è un bravo architetto!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob