Re: il topic dei nottambuli (EDIT)

mi prudono i polpastrelli .... :roll:
bubu ha scritto:Eh gia'! :mrgreen:
Salutatemi la sig.ra sil, tanto caramente! 8)
perchè non farlo direttamente ? magari chiedendo anche scusa per lo "psicopatica, complessata...e altre gradevolezze simili "? perchè mettere in mezzo altri ? sembra di stare all'asilo di infanzia .... e non è uno spettacolo piacevole a cui assistere, fidati :evil:
Immagine

bubu, se non è uno scherzo e stai cercando solo rissa lascia perdere, tanto la sillozza non si presta 8)
se invece vuoi una rissa per il gusto di litigare possiamo attaccarci sotto io e te 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Vabbè dai è chiaro che Bubu stia esagerando! Si è anche un po' (potevi fare meglio eh :wink: ) scusata per le parole scritte, però infondo si espone e fa capire che c'è un problema. Magari potrebbe essere un tentativo di provocare una reazione in Sil, infondo è sintomo che ci tiene a chiarire con lei :wink:

Mouse44 ha scritto:bubu, se non è uno scherzo e stai cercando solo rissa lascia perdere, tanto la sillozza non si presta 8)
se invece vuoi una rissa per il gusto di litigare possiamo attaccarci sotto io e te 8)
Questo si che sarebbe un evento, altro che pop corn! No no mi fate paura :shock: :lol: :lol:

Mouse44 ha scritto:bubu, se non è uno scherzo e stai cercando solo rissa lascia perdere, tanto la sillozza non si presta 8)
La sillozza ormai ce l'ho in ignore, quindi dubito che io possa leggere una qualsiasi sua reazione :wink:
Per me e' storia finita :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)