ho finalmente risolto il problema iuppiiiiiiiiiii

non ho trovato nessuno smacchiatore miracoloso ma ho...semplicemente rifatto tutto il rivestimento al letto

finalmente mi sono decisa ad andare in merceria per trovare un'applicazione da mettere sulla macchia, e per me che sono un antisarta in persona (poichè non so mettere neppure un bottone in maniera decente) è stata una vera e propria impresa titanica. Ma sospresa delle sorprese in merceria avevano una ragazza che fa aggiusti sartoriali cosi ha capito la mia '''imbranataggine'' nel settore e mi ha detto di portarle il giroletto che ci avrebbe pensato lei a coprire per bene la macchia. Ma mentre smontavo il letto ho pensato bene di portarmi dietro tutto il rivestimento per vedere se la ragazza fosse stata capace di cucirmelo, poichè si tratta semplicemente di un giroletto con gli strapp un copri testiera e due cuscinoni poggiatesta, logicamente chiedendo prima un preventivo del lavoro dopo aver scelto la stoffa.....e ci sono rimasta cosi

quando mi ha detto il prezzo .....85 euro per tutto!! Non ci ho pensato due volte, il colore del letto non mi era mai piaciuto e poco si abbinava a tutti i copriletti e piumoni che già ho, cosi ho scelto un color grigio perla pensando che è un colore che bene o male si abbina un po a tutto! Anche se all'inizio ero orientata verso un bellissimo nero, camera mia è tutta bianca dall'armadio ai comodino al comò alle tende , e anche il salotto è un mix di bianco e nero, ma il titolare della merceria un tipo molto simpatico , a mo' di sceneggiata napoletana mi ha detto '' e che stai a lutto???'', cosi mi ha persuasa dallo scegliere il nero

Ma oramai visto il prezzo ,e se il rivestimento me lo confezionerà bene ho già deciso che ne farò fare un'altro di una bellissima fantasia bianca e nera che avevo visto e magari mi ci farò fare anche un copriletto abbinato. appena è pronto posto una foto anche perchè sto aspettando che il falegname mi finisca i comodini nuovi!!