AIutatemi: ho un top in laminato, ma dovendo cambiare casa, lascerei la cucina, ma vorrei cambiare il top per qualcosa di più resistente,ma che "c'azzecchi" qualcosa con la mia cucina in ciliegio.
Ho provato ad usare la funzione "cerca"...ma nisba.
- laminato?
-acciaio?
-okite????
Ho escluiso il marmo.
Mi potete aiutare, forumini????
Please.
P.S. E' molto simile a questa... http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... AQ&dur=540
Re: Top per cucina in ciliegio
#4Re: Top per cucina in ciliegio
#5E dopo il trattamento non assorbono? Perchè ho letto il thread di steve sui top e diceva di sì.
#6avevo letto anch'io qualcosa del genere in quel topic
. io non ho mai avuto problemi. magari perchè il top è sempre stato scuro .
#7E (per conoscenza) ti ricordi più o meno il prezzo al metro per il top in granito?
#10Ho da 7 anni una cucina fatta da un falegname color castagno non scuro con top in granito kashmir .....ci faccio praticamente di tutto, non ho mai avuto problemi con assorbimento di liquidi o olio o altro, cosa che invece mia mamma ha avuto con lo stesso marmo ma diverso marmista, penso che se ti piace il marmo o il granito devi scegliere un bravo marmista, la riuscita sta tutta nella lavorazione....
Spero di esserti stata d'aiuto
ciao
ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
#11Certo che sì! Tutte le vostre esperienze e anche la vista della resa a casa di petra (complimenti per la tua cucina! Stupenda!) sono utili per me.
#12........... il marmista non ha nulla a che vedere con la porosità del materiale, mrmo o granito che sia, e soprattutto, con l'utilizzatore.gigheri ha scritto:Ho da 7 anni una cucina fatta da un falegname color castagno non scuro con top in granito kashmir .....ci faccio praticamente di tutto, non ho mai avuto problemi con assorbimento di liquidi o olio o altro, cosa che invece mia mamma ha avuto con lo stesso marmo ma diverso marmista, penso che se ti piace il marmo o il granito devi scegliere un bravo marmista, la riuscita sta tutta nella lavorazione....
ciao
Skyline
#13Ho avuto per 10 anni una cucina identica, avevo messo una quarzite color panna puntinata in nero. Se vuoi ti posto una foto.
E' stata un'ottima scelta, ha resistito a tutto senza darmi mai un problema.
E' stata un'ottima scelta, ha resistito a tutto senza darmi mai un problema.