Re: Top per cucina in ciliegio

Ho da 7 anni una cucina fatta da un falegname color castagno non scuro con top in granito kashmir .....ci faccio praticamente di tutto, non ho mai avuto problemi con assorbimento di liquidi o olio o altro, cosa che invece mia mamma ha avuto con lo stesso marmo ma diverso marmista, penso che se ti piace il marmo o il granito devi scegliere un bravo marmista, la riuscita sta tutta nella lavorazione....
Spero di esserti stata d'aiuto
ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Top per cucina in ciliegio

gigheri ha scritto:Ho da 7 anni una cucina fatta da un falegname color castagno non scuro con top in granito kashmir .....ci faccio praticamente di tutto, non ho mai avuto problemi con assorbimento di liquidi o olio o altro, cosa che invece mia mamma ha avuto con lo stesso marmo ma diverso marmista, penso che se ti piace il marmo o il granito devi scegliere un bravo marmista, la riuscita sta tutta nella lavorazione....
Spero di esserti stata d'aiuto
ciao
........... il marmista non ha nulla a che vedere con la porosità del materiale, mrmo o granito che sia, e soprattutto, con l'utilizzatore.
Skyline