bene

Moderatori: Steve1973, samantha.l
forse non è lo stesso colore che prenderemo noipetra18 ha scritto:ieri non ho controllato. avevo inserito la mail per essere contattata una volta che il prodotto fosse tornato disponibile ma non ho ricevuto alcuna comunicazione .
bene![]()
grazie per l'info !
mouse ma che combini?!Mouse44 ha scritto:son sopravvissuta ma ancora traumatizzata!
La benzina è un ottimo esfoliante, mi ha portato via uno strato di pelle, ora sono così
puoi mischiarli e ottenere un colore personalizzatoRouge84 ha scritto:eh però di quelli che non vanno bene che me ne faccio?petra18 ha scritto:infatti. io volevo prendere i 4 campioncini di deverse tonalità
poi mi faccio da sola l'avvocato del diavolo perchè li comprerei tutti, compreso il bronzer color banana
Mouse44 ha scritto:mini recensione su truccominerale:
dopo la lezione di trucco dalla cugina abbiamo concluso che: i correttori servono a poco, non sono coprenti, nemmeno da bagnati
il fondotinta va benissimo per quelle come me, ovvero, se proprio devo metterlo non si deve vedere (e in effetti non mi serve a una cippa, basta la cipria)
il bronzer è ok, il blush anche.
Gli ombretti in polvere sono belli belli, ma usati da bagnati, altrimenti non mi attaccano.
Il prodotto che abbiamo trovato in assoluto migliore e bellissimo è la cialdina di ombretto compatto che mi hanno mandato di omaggio!!!
rouge, mi ha tranquillizzata il fatto che se non fosse andato bene avrei potuto prendere un mini più chiaro e mischiarlo. Invece è perfettoRouge84 ha scritto:come fate a decidere il colore da prendere? io già faccio molta fatica dal vivorealexa ha scritto:ricontrolla perchè mi è arrivata la mail ieri che il colore che voglio medium neutral è tornato disponibile.petra18 ha scritto:cosa prendi ? volevo copiartima il fondodinta minerale del mio presunto colore non è disponibile .
Prenderò un paio di matite, un paio di ombretti, dei pennelli, un paio di blush.
Il fdt è fantastico e l'ho consigliato ad una amica, ma fino a ieri non era dipsonibile quindi abbiamo aspettato![]()
infatti mi trovo benissimo con il fondotinta mac che ho preso l'ultima volta, il colore è perfetto, solo che è liquido e mi volevo spingere ora col calo verso quello minerale...non so che fare (ho visto dal vivo solo quello kiko, non mi sembra il massimo)
io il correttore giallo lo trovo fantastico. Il fondotinta è molto coprente ma in effetti sembra che non hai nulla. Insomma pelle perfetta senza maschera. Il bronzer che ho preso è troppo scuro. In questa stagione mi va bene perchè dà una luce abbronzata abbastanza naturale. In inverno non lo userò. per blush e ombretti aspetto che mi arrivinoMouse44 ha scritto:mini recensione su truccominerale:
dopo la lezione di trucco dalla cugina abbiamo concluso che: i correttori servono a poco, non sono coprenti, nemmeno da bagnati
il fondotinta va benissimo per quelle come me, ovvero, se proprio devo metterlo non si deve vedere (e in effetti non mi serve a una cippa, basta la cipria)
Gli ombretti in polvere sono belli belli, ma usati da bagnati, altrimenti non mi attaccano.
Il prodotto che abbiamo trovato in assoluto migliore e bellissimo è la cialdina di ombretto compatto che mi hanno mandato di omaggio!!!
real ma il correttore giallo come lo usi? Per le mie mega occhiaie perenni è acqua fresca...realexa ha scritto:io il correttore giallo lo trovo fantastico. Il fondotinta è molto coprente ma in effetti sembra che non hai nulla. Insomma pelle perfetta senza maschera. Il bronzer che ho preso è troppo scuro. In questa stagione mi va bene perchè dà una luce abbronzata abbastanza naturale. In inverno non lo userò. per blush e ombretti aspetto che mi arrivinoMouse44 ha scritto:mini recensione su truccominerale:
dopo che ho messo l'idratante con il pennello apposito prima picchietto e poi stendo. Faccio due passateMouse44 ha scritto:real ma il correttore giallo come lo usi? Per le mie mega occhiaie perenni è acqua fresca...realexa ha scritto:io il correttore giallo lo trovo fantastico. Il fondotinta è molto coprente ma in effetti sembra che non hai nulla. Insomma pelle perfetta senza maschera. Il bronzer che ho preso è troppo scuro. In questa stagione mi va bene perchè dà una luce abbronzata abbastanza naturale. In inverno non lo userò. per blush e ombretti aspetto che mi arrivinoMouse44 ha scritto:mini recensione su truccominerale: