Ecco, ora niente scarpe di pradasamantha.l ha scritto:ho appena appreso che il prossimo farmaco che mi hanno detto di prendere non è mutuabile e costa 60€ a fiala e ne devo prendere minimo 3

Ecco, ora niente scarpe di pradasamantha.l ha scritto:ho appena appreso che il prossimo farmaco che mi hanno detto di prendere non è mutuabile e costa 60€ a fiala e ne devo prendere minimo 3
quello nemmeno prima tesorobubu ha scritto:Ecco, ora niente scarpe di pradasamantha.l ha scritto:ho appena appreso che il prossimo farmaco che mi hanno detto di prendere non è mutuabile e costa 60€ a fiala e ne devo prendere minimo 3![]()
sì dressy martedì alle 12 ho la seconda eco e il secondo prelievodressy ha scritto:Sami, arrivo in ritardissimo, però rimango sempre super incrociata x te fino alla fine![]()
Ma quindi quando avrai qualche risposta in +? la prox settimana? scusa ma mi sono persa![]()
Tamy, ho visto il tuo annunciosuper congratulazioni!!!
uff però, non mi potrò collegare x più di una settimana e non riuscirò a seguirti come vorreisamantha.l ha scritto:sì dressy martedì alle 12 ho la seconda eco e il secondo prelievodressy ha scritto:Sami, arrivo in ritardissimo, però rimango sempre super incrociata x te fino alla fine![]()
Ma quindi quando avrai qualche risposta in +? la prox settimana? scusa ma mi sono persa![]()
Tamy, ho visto il tuo annunciosuper congratulazioni!!!
Alto Adige, prego!samantha.l ha scritto:Grazie Dressy, spero di essere in trentino al tuo ritorno
ussignùr ecco scherzavoKia85 ha scritto:Alto Adige, prego!samantha.l ha scritto:Grazie Dressy, spero di essere in trentino al tuo ritorno![]()
![]()
samantha.l ha scritto:ussignùr ecco scherzavoKia85 ha scritto:Alto Adige, prego!samantha.l ha scritto:Grazie Dressy, spero di essere in trentino al tuo ritorno![]()
![]()
Kia conosci alberghetti carini e non troppo cari nei pressi di Merano
le mando subito un mp è della zona pure lei?Kia85 ha scritto:samantha.l ha scritto:
Purtroppo no cara, però prova a chiedere a Eli_felix
Lei è proprio dell'Alto Adige, non ricordo con esattezza la valle ma di sicuro ne sa più di me (che a Merano non ci sono neanche mai statasamantha.l ha scritto:le mando subito un mp è della zona pure lei?Kia85 ha scritto:samantha.l ha scritto:
Purtroppo no cara, però prova a chiedere a Eli_felix
evvabbè ma Kia Merano è carinissima e costosissima almeno a livello di shoppingKia85 ha scritto:
Lei è proprio dell'Alto Adige, non ricordo con esattezza la valle ma di sicuro ne sa più di me (che a Merano non ci sono neanche mai stata)