il primo e' troppo moderno
poi, ti sembrera' una sciocchezza, ma non lo vedo molto stabile nel caso in cui, durante una bella festa affollata, i tuoi amici decidessero di sedersi tutti sul bracciolo!!!!

Moderatore: Steve1973
Appunto anche a me vero la pw!Aysia ha scritto:Ehi Andrea, che dire? Ti sei proprio trattato bene! Complimenti!
Mi sembra di ricordare la tua casa, ( se no mi mandi la password ) dovrebbe stare d'incato. La lampada poi ..... Castiglioni (hai speso un botto vero?)
![]()
![]()
Ma dai che si vive una sola volta![]()
![]()
Bracciocheeeeee..... gli spezzo i braccini....gattina ha scritto:il secondo
il primo e' troppo moderno
poi, ti sembrera' una sciocchezza, ma non lo vedo molto stabile nel caso in cui, durante una bella festa affollata, i tuoi amici decidessero di sedersi tutti sul bracciolo!!!!
Vai pure nn c'è pwd..... !! ma tu dovresti averla già vista...bertok ha scritto:Appunto anche a me vero la pw!Aysia ha scritto:Ehi Andrea, che dire? Ti sei proprio trattato bene! Complimenti!
Mi sembra di ricordare la tua casa, ( se no mi mandi la password ) dovrebbe stare d'incato. La lampada poi ..... Castiglioni (hai speso un botto vero?)
![]()
![]()
Ma dai che si vive una sola volta![]()
![]()
Che dire? finalmente hai partorito!
mi piace molto il tuo divano, bianco poi fa un figurone!
No problem..Blauereiter ha scritto:andrea,
posso essere dissenziente?
Il divano MINOTTI e' molto molto bello, e anche comodo (esistono una miriade di aziende che lo copiano praticamente in maniera esatta...lo sapevi?)
pero' continuo a preferire il LOFT, che e' decisamente piu' scenografico, soprattutto, se mi ricordo bene, perche' tu volevi metterlo a centro sala...
se fosse a bordo parete, probabilmente il MINOTTI si adatta meglio, ma se il divano ha un ruolo cosi' centrale..... allora meglio il Loft..
non voelvo fare il bastian contrario.. pero'.. la penso cosi'...
io stesso ero praticamente certo di un divano tipo Minotti (se ritrovii topic nella sezione Salotto...) ma poi ho visto il divano ANDY di B&B Italia.. e ho scelto quello...
Torna a “Zona giorno e progettazione”