Re: punti luci per specchio bagno - evoluzioni

mi sembra una buonissima idea, potresti anche considerare cubo e cubotti come luce diffusa semitemporanea poi quando trovi una sospensione che davvero ti piace al limite la sostituisci

nel frattempo noi continuamo a postare :D

però una cosa che mi sfugge, ma forse è perchè vado per luoghi comuni, è come mai ti sei orientata su lampade così 'importanti' in molti sensi per il bagno che non è piccolo, ma neanche grandissimo :oops:

non è che magari potrebbero star meglio in camera da letto o in cucina....
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

cara mitti , hai centrato il problema :lol: :lol: :lol: .

scherzi a parte, il Crown mi ha sempre incuriosito ma non l'avevo mai visto dal vivo ...ora che abbiamo scoperto che ci piace ( cosa davvero incredibile: ci piace ) sta emergendo l'idea di metterlo in camera da letto :D . Tu che ne diresti ?

Il discorso del bagno era legato al fatto che il bagno è un ambiente neutro (come colori e come disposizione) , stretto e lungo e mi piaceva l'idea di trovare una sospensione diversa dal solito, magari meno minimal , con una forma più piena che potesse interrompere l'effetto "corridoio" ...ma senza l'effetto "caverna " ( 8) :lol: ) ...è difficile da spiegare sai :lol: :lol: :lol: .

La cosa più semplice sarebbe una boule , ma non mi esaltano mentre le forme coniche e/o a cappello sono più adatte per un tavolo (serve una illuminazione diffusa nell'ambiente, mentre queste fanno una luce diretta).
Vabbè, dai ...la ricerca continua :lol:
Immagine

ecchime qua! 8)
premesso che non amo le sospensioni se sotto non c'è un tavolo...

io ci vedrei bene questa!
Immagine
se poi vuoi fare una cosa particolare...
Immagine
anche se non so quanta luce possa fare! :roll:

o così...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:cara mitti , hai centrato il problema :lol: :lol: :lol: .

scherzi a parte, il Crown mi ha sempre incuriosito ma non l'avevo mai visto dal vivo ...ora che abbiamo scoperto che ci piace ( cosa davvero incredibile: ci piace ) sta emergendo l'idea di metterlo in camera da letto :D . Tu che ne diresti ?

Il discorso del bagno era legato al fatto che il bagno è un ambiente neutro (come colori e come disposizione) , stretto e lungo e mi piaceva l'idea di trovare una sospensione diversa dal solito, magari meno minimal , con una forma più piena che potesse interrompere l'effetto "corridoio" ...ma senza l'effetto "caverna " ( 8) :lol: ) ...è difficile da spiegare sai :lol: :lol: :lol: .

La cosa più semplice sarebbe una boule , ma non mi esaltano mentre le forme coniche e/o a cappello sono più adatte per un tavolo (serve una illuminazione diffusa nell'ambiente, mentre queste fanno una luce diretta).
mettereste la nemo grande o piccola in camera ? ora so dove passare a vederla dal vivo 8)

petra18 ha scritto:
mettereste la nemo grande o piccola in camera ? ora so dove passare a vederla dal vivo 8)
non so, tu che ne pensi ? la camera è una stanza 4*4... quanto a passare per vederla dal vivo, no problem ...solo una cosa ... lo sai quanto c'ho messo prima di iniziare la ristrutturazione io ? :roll: per dire che, se hai fretta , forse è meglio orientarsi altrove :mrgreen:
Immagine

la terza è la Big Bubble...

ce la vedo bene se vuoi una cosa particolare!
io tifo per la Kundalini!

e la Big Bang?
Immagine
oppure la bellissima caboche (anche qui poca luce mi sa!)...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

è vero :roll: . ripasso fra un paio di anni

come si chiamano le "barre luminose " nel cartongesso ? suluzione interessante ! sicuramente non banale :D era una soluzione da copiare per la mia cabita armadio loculo. :cry: i due faretti accecanti e produttori di calore non sono il massimo . in più l'ultima anta rimane al buio . :twisted:

per il bagno :idea:
Immagine

annsca ha scritto: cosa davvero incredibile: ci piace ) sta emergendo l'idea di metterlo in camera da letto :D . Tu che ne diresti ?
beh mi pare un evento storico che richiede provvedimenti :D , diciamo che la morte sua sarebbe sulla tavola... in camera andrebbe intepretato/decentrato? non saprei dipenda dall'ambiente

ma hai detto che bianco non ti convince tanto?

si qualcosa di particolare, ma dimensionato...
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

petra18 ha scritto:è vero :roll: . ripasso fra un paio di anni

come si chiamano le "barre luminose " nel cartongesso ? suluzione interessante ! sicuramente non banale :D era una soluzione da copiare per la mia cabita armadio loculo. :cry: i due faretti accecanti e produttori di calore non sono il massimo . in più l'ultima anta rimane al buio . :twisted:

per il bagno :idea:
Immagine
di cosa parli ? di quelle nel mio ingresso ? non si chiamano, sono dei manufatti del tutto originali, made muratore+elettricista :lol: ..ma ci sono dei prodotti "aziendali" di questo tipo (puoi vedere lucifero, fontana arte, artemide , treci ...)

la edge c'era nel negozio doe sono stata ma , anche se so che è luminosa, non me gusta :oops:
Immagine

petra18 ha scritto:che bravi ! avevo chiesto il prezzo nn mi ricordo di che marca :shock: :shock: :shock: :shock: ho lasciato perdere. :(
Infatti l'autoproduzione (non difficile eh) era legato ad un problema di budget (ne ho messe un certo numero , avevo in mano un preventivo da capogiro :shock: ) e di misure (le mie sono personalizzate eheheheh :lol: )
Immagine