Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Steve1973 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Fabietty ha scritto:È sparito il post di Coolors... :cry:
mmmhhh non l'ho letto
peccato!
Non è sparito, è andato dove doveva, cioè nel thread sul Salone 2012.

Tornando a questo thread, per quanto mi riguarda non vedo i presupposti per uno spostamento in Off Topics
Mil Gracias per il tuo intervento, ma più per una questione di principio che per altro.
A sto topic gli hanno augurato Radio Truciolo e ora Off Topics - se vedi che ti è effettivamente fonte di rotture di b@lle tenerlo qua spostalo dove vuoi, il grosso lo abbiamo fatto, ci riproporremo a cucina fatta. Ti invio il mio più sincero e non affettato apprezzamento empatico per il lavoro di moderazione, insisto nel ribadire che questo forum e i suoi membri hanno fatto e stanno facendo molto per la nostra casa.
Ciao!

Steve1973 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Fabietty ha scritto:È sparito il post di Coolors... :cry:
mmmhhh non l'ho letto
peccato!
Non è sparito, è andato dove doveva, cioè nel thread sul Salone 2012.

Tornando a questo thread, per quanto mi riguarda non vedo i presupposti per uno spostamento in Off Topics
non puoi spostarlo in OT...ma stanno così tranquilli qua! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mi sono assentata qualche giorno dal leggere il forum e faccio fatica a capire che è successo, di là, vengo qui e :shock:

Vabbè quoto Difra e My, e aggiungo che io, in quanto lettrice assidua di questa sezione del forum, sono molto interessata all'evolversi di questa cucina, al di la dei piacevoli intermezzi, (cui non partecipo solo perché mi imbarazza un po' :oops: intromettermi e perchè non sono divertente come voi :oops: )!
E giusto che ci sono, dico la mia sulla cucina, il top nero :| non ce lo vedo, ma aspetto i render! :D
Everything changes.

gamba tesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(sottotitoli per chi non segue l'off topics, sono "famosa" per essere diretta, fin troppo)
l'ariosto, cla, che palle! ma non c'avete altro da pensare che venire a sindacare se questo sia un topic adatto o meno alla sezione cucina?!?
Ci son progetti, ci son render, si discute di colori e top. Sta dove deve stare. Se vi da fastidio cavoli vostri, la sezione cucina non è dei rivenditori.

Eh signore, mò basta...

@ot, anche se da fastidio frega niente. Fab, ma fai parte del mensa?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:@ot, anche se da fastidio frega niente. Fab, ma fai parte del mensa?!?
Aaahhh, ecco perché - talvolta - non lo capisco!! :shock: Io faccio parte del cottolengo!
(senza offesa per chi purtroppo vi risiede :| solo per riprendere una definizione data in precedenza)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Chapeau a my, era il sequel della mia battuta :mrgreen:
Veramente? Quello ti diceva "contorno di verdure" e tu rispondevi "cotto-lengo"? :lol:
No, no, mi sa che ho frainteso, fa troppo ridere detta così :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)