Re: CA' FELINA...lasciate ogni speranza....
#301Piacerebbe anche a me vedere casa tua, se mi dai la password.
Ciao Lalli! intanto grazie di essere passataLalli04 ha scritto:occheiiiiiii...ecchime qua, attirata dal tuo sobrissimo tavolo![]()
beh che dire, un recupero fantastico, ovviamente non ho capito un cappero sulle scelte fatte/da fare
ti avevo pure mollato in un topic sulla scelta del pavimento della sala da pranzo poi....scelto? o cerchiamo una scacchiera?
considerazioni sparse...
ho visto una casa in Maremma che era nata proprio come la tua, risultato decisamente di pregio ambienti un po' troppo piccoli
per me, ma finiture rusteghe cucina high tech e mobili di recupero stupendi
(praticamente il finto impero anni '50 dipinto in bianco e grigio...)
da quello che ho capito hai scelto il modello Ikea che trovo molto personalizzabile, ne ho viste composizioni che facevano poco
"cucina di nonna Pina" e molto internescional ...sempre che a te freghi qulacosa
DIERRE ha scritto:miaoooo!
ero passata a vedere gli aggiornamenti ,foto reali![]()
![]()
non ci sono, ripasserò
miaooonotte!
Ah pero' belle, si puo' vedere tutta la serie? credo che diano un effetto cotto cerato che , se Eta decidesse per il la finitura cotto nella parte chepetra18 ha scritto:perchè effetto marmo ( vade retro effetto marmo)
a me piace quest'effetto : che dici ?
no , credo che l'ultima riflessione era"no effetto marmo vista l'impossibilita' della fuga 0"petra18 ha scritto:le piastrelle sono della mutina serie ono
etamina vorrebbe piastrelle effetto marmo con fuga larga![]()
![]()
eccole, Eta dacci un'occhiatapetra18 ha scritto:le piastrelle sono della mutina serie ono
Torna a “Galleria fotografica”