Re: punti luci per specchio bagno - evoluzioni

...ho riletto tutto... mi sono fatta un sacco di risate e ho trovato delle immagini davvero belle! Però molti spunti non ce li vedo in bagno, mi fanno troppo "lampadario", a volte più da cucina, o da tavolo...

La Crown mi sembra un po' un candelabro, però mi piace il suo aspetto stilizzato e il fatto che "spiazzi" il giusto: ti insinua un dubbio, poi alla fine piace (mia opinione eh). Mi piace anche il fatto che sia (potrebbe essere) cromata. Nel tuo bagno l'accento di colore lo lascerei al mobile, quindi no rosso, mentre il bianco mi sembra un po' troppo normale. Cromato ce lo vedo assai, introduce una nota di carattere.

Cos'altro avevo visto che mi piaceva? ops... :?: :?: :oops:

Ah, e grazie dei complimenti!! in verità il mio Zettel è ancora un po' spelacchiato (devo mettere più foglietti) e montato troppo in alto... quando mi passa la pigrizia rimedio :mrgreen:

ciao ele, grazie per essere passata :D ...aspettavo le tue considerazioni 8) : direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda , il che non può che farmi piacere :wink: . Ti ho mandato anche le foto degli ingombri, non ti spaventare eh :lol: :lol: :lol:
Ancora grazie e ...dimmi quando posso smettere con gli incrocini :roll: .
ele981 ha scritto:...ho riletto tutto... mi sono fatta un sacco di risate e ho trovato delle immagini davvero belle! Però molti spunti non ce li vedo in bagno, mi fanno troppo "lampadario", a volte più da cucina, o da tavolo...

La Crown mi sembra un po' un candelabro, però mi piace il suo aspetto stilizzato e il fatto che "spiazzi" il giusto: ti insinua un dubbio, poi alla fine piace (mia opinione eh). Mi piace anche il fatto che sia (potrebbe essere) cromata. Nel tuo bagno l'accento di colore lo lascerei al mobile, quindi no rosso, mentre il bianco mi sembra un po' troppo normale. Cromato ce lo vedo assai, introduce una nota di carattere.

Cos'altro avevo visto che mi piaceva? ops... :?: :?: :oops:

Ah, e grazie dei complimenti!! in verità il mio Zettel è ancora un po' spelacchiato (devo mettere più foglietti) e montato troppo in alto... quando mi passa la pigrizia rimedio :mrgreen:
Immagine

vai, vai di incrocini e incrocioni!!! :evil: grazzzzie :P

passiamo a cose più liete... ma lo sai che i puà del pigiama ti donano :mrgreen:
siamo sulla stessa lunghezza d'onda
mhm e ora come te lo dico? te lo dico? :? :oops: massì figurati se non lo dico a Mme Piastrella :mrgreen: : ho un piccolo ripensamento sul cromo... in effetti con quelle dimensioni, forse poi è troppo, mumble...
Tra l'altro mi piace, nel bianco, il fatto che il filo sia in rosso! Carino!
dovrei vedere le due versioni dal vivo. Mi sa che però nel mio negozio di fiducia non le hanno. Che tempi hai? sei stretta?

petra18 ha scritto:la lampadina si posiziona a 1,5 cm dal muro . facendo una prova con specchiettoa 2,5 cm mi sembra adatta. :roll:
Ottimo direi :wink: , che squadra !!!! :lol:
Petra hai misurato lo spessore del tuo specchio ?

Mitti ? e non ci dice nulla ? :x :x :x 8) :lol: ....

La sospensione ? per ora resta valida la Crown di Nemo (me indecisa sul colore)

E per il bagnetto, credo di aver trovato, il portasciugamani :roll:
http://www.macmamau.it/newsite/wp-conte ... tembre.pdf
pag. 16 ..Air di Fly Line
Immagine
Immagine

ho preso uno specchietto piccolo ( non potevo staccare dal muro l'altro :shock: ) e ho cercato di posizionarlo a 2,5 cm . guardando verso l'alto sono leggermente fastidiose ma non ricordo la potenza della lampadina e penso che tale situazione si presenti anche con le viabizzuno.
non posso riprodurre l'ingombro totale dello specchio . :roll: forse potrei appoggiare lo specchietto sul quadro (due microbox dono posizionati sopra un quadro ). domani riprovo.
Ultima modifica di petra18 il 12/09/12 22:33, modificato 2 volte in totale.

petra18 ha scritto:ho preso uno specchietto piccolo ( non potevo staccare dal muro l'altro :shock: ) e ho cercato di posizionarlo a 2,5 cm . guardando verso l'alto sono leggermente fastidiose ma non ricordo la potenza della lampadina e penso che tale situazione si presenti anche con le viabizzuno.
sì penso proprio che sia inevitabile . E tu, hai misurato lo spessore del tuo specchio ?

Chissà dove posso vedere le luci scelte da Mitti ?

Grazie Rouge, come idea mi piace ...chissà se riesco a vederlo dal vivo .
Immagine