L'ho presa da Visma Arredo, per chi non avesse seguito i miei vecchi post è una cucina a L con isola centrale! la L misura circa mt 3,70 x 3,90, l'isola invece misura 105 x 192.
Per adesso sono molto soddisfatta della scelta fatta...la finitura è bianca laccata lucida, con le gole intelaiate nell'anta, che secondo me la fa apparire molto elegante.
Abbiamo scelto un pavimento scuro, color grafite, formato 80x80 della castelvetro, molto bello ed elegante! la cucina risalterà che è un piacere

la parete invece sarà un tortora, ancora però da definire

Il top sarà in okite bianco classico 1663 (colore nuovo, di mezzo tono più scuro del bianco assoluto, ma dal costo molto più basso...classificato come basico) tutto sp.6, più che altro perchè io sono molto alta e quindi ho bisogno di una cucina alla mia portata

il piano cottura scelto è questo della siemens, ho voluto a tutti i costi i 4 fuchi più il 5° laterale, mi pare molto comodo!

forno a microonde e forno della smeg...questo modello:

miscelatore teka con doccietta a doppio getto estraibile

lavastoviglie smeg
frigo 4 porte sharp (anzi ne approffitto x ringraziare le ragazze che mi hanno dato info riguardo a questo frigo!)

il lavello sarà incassato nel top, a doppia vasca.
vi metto il disegno del progetto! qui lo spessore del top è indicato a 2 cm ma sarà a 6!

.
altro lato della cucina
.
isola, che ho fatto portare a una profondità di 105 cm anzichè 95, e sulla quale ho fatto aggiungere una torretta con le prese elettriche

.
e questa è la stanza della cucina com'è adesso, anzi qualche giorno fa perchè ieri hanno fatto i massetti

.
allora che ne dite????