Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Na fazza na razza dai.
Io myself ho sangue Giuliano.

@my: il decoro del Culorifero è sospeso fino al mio spero prossimo incontro con Culors (quando discuteremo anche dei pannelli-cesso)
Vorrei restare sul fab50 ma in virtù dello sbombazzento delle porte ho capito che é un po' na palla, coi decori complessi.

Mi piace pulito bicromo, mi piace la fantasia circle di Culors, non mi dispiacerebbe un tono su tono (bianco/bianco - rosa/rosa) col pattern che sceglieremo per la carta da parati.

@Culors: te lo ricordi il cartone del mago pancione etcì?

Il frigo a me piace più in questa versione bicolor che non "circle".
Soprattutto in presenza della carta da parati :D

E il top in caolino :?: Intendi sempre in bianco?
Non c'è molto qui sul forum, ho trovato questo thread in cui se ne parla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=23005
In effetti credevo fosse un materiale usato solo per le porcellane, invece mi sbagliavo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Questi tre render di top alternativi al vetro bianco lucido

Nero lucido:

Immagine

Uploaded with ImageShack

Nero satinato(sconsigliatissimo dai mobilieri, ergo presente per pura cronaca):

Immagine

Uploaded with ImageShack

Bianco satinato con PC bianco (la mia fissa della settimana)

Immagine

Uploaded with ImageShack

In calce, un refuso di un mio scambio di battute con Lietta relativamente alla Proust di Mendini nella versione prodotta da Cappellini :mrgreen:

Al solito, grazie per leggermi :D

. :( Scusa Fabietty, scusami tanto :(

Non mi piace la versione nera.
Nè satinata né lucida.
Renderebbe drammatica questa cucina pensata per essere gioiosa e sorridente.

Pensare che nelle prime pagine di questo thread ho pure consigliato l'abbinamento rosa - nero :shock:
Vederlo ora però mi sembra troppo impattante, teatrale, forse non so spiegarmi.
Restituisce un senso di distacco, non di familiarità.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Perchè mi chiedi scusa, myfriend?
Non so perché.
In effetti non muore nessuno per un'opinione :mrgreen:
Forse perché non mi aspettavo che mi deludesse.

Fabietty ha scritto:Na fazza na razza dai.
Io myself ho sangue Giuliano.

@my: il decoro del Culorifero è sospeso fino al mio spero prossimo incontro con Culors (quando discuteremo anche dei pannelli-cesso)
Vorrei restare sul fab50 ma in virtù dello sbombazzento delle porte ho capito che é un po' na palla, coi decori complessi.

Mi piace pulito bicromo, mi piace la fantasia circle di Culors, non mi dispiacerebbe un tono su tono (bianco/bianco - rosa/rosa) col pattern che sceglieremo per la carta da parati.

@Culors: te lo ricordi il cartone del mago pancione etcì?
Certo che mi ricordo del mago pancione, non era uno dei miei cartoni preferiti però me ne ricordo.

L'eventuale difficoltà di stampa sul Fab50 la posso verificare solo se avrò materialente il frigo in laboratorio e se avrò modo di provare materialmente a prendere i punti di stampa con lo stampantone japanese. Se và in crash alla presa dei punti allora nun se pò fà a stampà ma solo a vernicià.

Il bianco su bianco sui frigoriferi purtroppo non è fattibile (soprattutto in questo periodo in cui stiamo testando nuovi inchiostri di provenienza japan) se non a costi elevatissimi per tutta una serie di motivi tecnici che son troppo lunghi e complicati da spiegare.

Insomma, è un pò lunghetta da spiegare e da scrivere per cui la cosa migliore è che il caro Fabietty e dolce metà vengano (se vogliono culorizzare il frigorifero) in laboratorio da me con tutta la documentazione definitiva (mi sono un pò perso fra i vari cambiamenti :oops: ).
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Fabietty ha scritto:Sei terribile
Proprio il peggio di due culture :mrgreen: se riusciamo a prendere il Gorenje IQCook, prima roba che proviamo a fare sarà la polenta con la 'nduja, che in tuo onore chiamaremo Culenta 8)
questa fa riderissimo! :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.