ieri un rappresentante annunciava il ritorno del bianco e..
#1nero
... io avevo sentito del noce
..mah vedremo in fiera
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
/
Come la prima camera dei miei! Ma era in legno! Poi al 25° anniversario si sono regalati la camera nuova e la vecchia è ancora in giro (caspita, come costruivano i mobili una volta): l'armadio l'abbiamo messo in una cameretta in più, il letto l'ha preso una zia, giroletto+comodini+comò un'altra.... insomma, campa ancora!domovoy ha scritto:bhè andavano! La sue ha tutto un giroletto con comodini collegati anche al comò

Erano si costruiti in altro modo...pensa che un mobiliere ai miei gli ha fatto la corte molto tempo perchè voleva i mobili del soggiorni tutto in noce massello in cambio di nuovi.Lorena ha scritto:Come la prima camera dei miei! Ma era in legno! Poi al 25° anniversario si sono regalati la camera nuova e la vecchia è ancora in giro (caspita, come costruivano i mobili una volta): l'armadio l'abbiamo messo in una cameretta in più, il letto l'ha preso una zia, giroletto+comodini+comò un'altra.... insomma, campa ancora!domovoy ha scritto:bhè andavano! La sue ha tutto un giroletto con comodini collegati anche al comò