Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

valery ha scritto:Ma....si è sentito anche a Milano.?
A me è sembrato di sentire le ante di vetro dell'armadio tremare...ma pensavo alla solita suggestione....
Ce n'é stato uno alle 4 anche in zona belluno, forse hai sentito quello?!

scossa di stamattina alle 4 (provincia di PN)

credevo di aver già dato a modena il 20/05 ed invece
sveglia alle 4 anche oggi...
vabbè per fortuna nessun danno anche se epicentro a una 30ina di km da qui

d'altra parte quello del 1976 è ancora ben impresso nella mia mente
mi auguro che non succeda mai il disastro di allora!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:scossa di stamattina alle 4 (provincia di PN)

credevo di aver già dato a modena il 20/05 ed invece
sveglia alle 4 anche oggi...
vabbè per fortuna nessun danno anche se epicentro a una 30ina di km da qui

d'altra parte quello del 1976 è ancora ben impresso nella mia mente
mi auguro che non succeda mai il disastro di allora!

1976 ..... correva l'anno in cui l'Italia vinse la coppa DAVIS in quel di Santiago del Cile e Francesco Moser dominava il mondiale di insegiumento su pista in quel di Ostuni dopo avre perso in volata contro il belga Freddie Maertens il campinato del mondo su strada ..... Terremoto del Friuli .... ricordo la grande solidarietà da parte dei giovani di tuta Italia .... io ero ancora troppo "giovane" per poter andare a "dare una mano".

Ecco dove sono finiti i soldi degli SMS x i terremotati in Abruzzo, secondo voi dove finiranno quelli x l'Emilia? :roll:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... he/265450/

E' il motivo per cui io non mando mai sms nè soldi nè altro, se non nelle mani di un volontario che conosco e che so che davvero va a dare una mano.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

L'evento sismico è stato avvertito distintamente in tutti i quartieri della zona sud est della capitale. L'epicentro è stato localizzato nella zona tra Frascati e Monte Porzio Catone. Secondo le rilevazioni dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, è stato registrato a una profondità di 10 chilometri. Nessuna segnalazione di danni