Re: Mamme e papà 2012
#4997ANTOOOOOOOOOOOO
Ma che stai a dì???? il Duce???? ma non scherzare dai! Se è per questo neppure giulio aveva il nasino all'insù nelle eco!
Valery, io sono del 76 mi passavano sia amnio che villo...ma ho fatto solo il duo test (tn+valori ematici combinati
)
Stelli, vai di sustenium plus!

Ma che stai a dì???? il Duce???? ma non scherzare dai! Se è per questo neppure giulio aveva il nasino all'insù nelle eco!

#4998eh no cavoli!!pure la somiglianzaantopattin ha scritto:ciao, ladies!
ila, io pure sono interessata all'exit strategy dai nomi sgraditi![]()
vi aggiorno in breve. eco fatta giovedì e guglia, dai calcoli fatti da me, viaggia sui 2 kg ed è una stanga di 43 cm, ma soprattutto dovremmo conoscerlo il 23 luglio.![]()
![]()
adesso il mio liquido amniotico è a livelli normali e la placenta risulta inserita anteriormente.
ho solo un dubbio di cui mi vergogno pure un po' a parlarne però... in entrambe le due ultime ecografie le immagini del profilo sono un po' strane, come se il viso fosse quello di un adulto, insomma niente a che vedere con il tipico nasino all'insù del profilo fetale. "trascurabilissimo" dettaglio, ieri dai suoceri tutti a dire, compreso il papà, che somiglia al nonno.se ho modo vi posto una foto perché la cosa è ben curiosa... sembra il profilo del duce!
ma può mai essere?

#4999anto, so che non vorresti leggere quello che sto per scrivere, ma mi è capitato spesso di vedere neonati maschi assomigliare al nonno paterno!
Leo è la fotocopia del padre, ma gli occhi/sopracciglia hanno colore e forma di quelli del nonno!
Leo è la fotocopia del padre, ma gli occhi/sopracciglia hanno colore e forma di quelli del nonno!
#5000Da dove inizio??? bho....
Amluci, forse avevamo troppe aspettatative per la morfologica!! anche mio marito mi ripete che se ci fosse stato qualcosa di strano me lo avrebbero detto!!
Ila, bravissima per l'opera di convincimento sul nome!!! come si fa??
il mio "istinto" materno mi diceva che erano due femmine: ovviamente ieri mi hanno confermato che ci sono due pisellini!!!
discorso seno: io mi allineo a Eli e Luna!! partivo da una prima scarsa e ora sono a una prima piena!! soddisfazioni!!
Devo fare anche io la curva glicemica, nella mail la gine mi scrive "ogtt con 75 gr di glucosio base 1,e 2 ora". Credo sia quella che dice Ila! andrò giovedì!
Ila , in che senso meglio portare un limone?? acqua e limone può andare lo stesso? quando durerà l'esame?
Amluci, forse avevamo troppe aspettatative per la morfologica!! anche mio marito mi ripete che se ci fosse stato qualcosa di strano me lo avrebbero detto!!
Ila, bravissima per l'opera di convincimento sul nome!!! come si fa??
il mio "istinto" materno mi diceva che erano due femmine: ovviamente ieri mi hanno confermato che ci sono due pisellini!!!
discorso seno: io mi allineo a Eli e Luna!! partivo da una prima scarsa e ora sono a una prima piena!! soddisfazioni!!
Devo fare anche io la curva glicemica, nella mail la gine mi scrive "ogtt con 75 gr di glucosio base 1,e 2 ora". Credo sia quella che dice Ila! andrò giovedì!
Ila , in che senso meglio portare un limone?? acqua e limone può andare lo stesso? quando durerà l'esame?
#5001Grifo ma io mi sono persa il tuo racconto della morfo??GRIFONDORO ha scritto:forse avevamo troppe aspettatative per la morfologica!! anche mio marito mi ripete che se ci fosse stato qualcosa di strano me lo avrebbero detto!!

#5002Venerdì morfologica, confermati due maschietti!!!
Semrba che vada tutto bene, anche se uno non ha collaborato per niente
si muovono molto, sembrano due anguille e hanno fatto impazzire il ginecologo!
Abbiamo visto tutti e due i musetti,ma nelle foto che ci ha stampato non ce n'è nemmeno uno
.
Mi ha consigliato un'altra eco approfondita alla settimana 26, perchè i più terribile non si è girato bene !!
Io lavorerò fino a fine mese, poi la dottoressa mi ha detto tassativamente stop. E devo dire che in effetti inizio a fare fatica: mal di schiena, pancia già enorme, e i kg aumentano!!!
Anto: ma che stai a dì!!?????
Semrba che vada tutto bene, anche se uno non ha collaborato per niente

Abbiamo visto tutti e due i musetti,ma nelle foto che ci ha stampato non ce n'è nemmeno uno

Mi ha consigliato un'altra eco approfondita alla settimana 26, perchè i più terribile non si è girato bene !!
Io lavorerò fino a fine mese, poi la dottoressa mi ha detto tassativamente stop. E devo dire che in effetti inizio a fare fatica: mal di schiena, pancia già enorme, e i kg aumentano!!!
#5003amluci ha scritto:Grifo ma io mi sono persa il tuo racconto della morfo??GRIFONDORO ha scritto:forse avevamo troppe aspettatative per la morfologica!! anche mio marito mi ripete che se ci fosse stato qualcosa di strano me lo avrebbero detto!!dov'è??
non l'avevo scritto

#5004Grifo son davvero contenta che stia andando tutto bene!!!GRIFONDORO ha scritto:Venerdì morfologica, confermati due maschietti!!!
Semrba che vada tutto bene, anche se uno non ha collaborato per niente![]()
Abbiamo visto tutti e due i musetti,ma nelle foto che ci ha stampato non ce n'è nemmeno uno.

e adesso vai a prenderti il meritato riposo....ne avrai bisogno x dopo!!

#5005GRIFONDORO ha scritto:Anto: ma che stai a dì!!?????

#5006ah eccoGRIFONDORO ha scritto:amluci ha scritto:Grifo ma io mi sono persa il tuo racconto della morfo??GRIFONDORO ha scritto:forse avevamo troppe aspettatative per la morfologica!! anche mio marito mi ripete che se ci fosse stato qualcosa di strano me lo avrebbero detto!!dov'è??
non l'avevo scritto.

riguardati tu, che le due anguille ti daranno un bel po' da fare quest'estate

#5007se hanno il pisello, più che anguille, son due capitoni

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#5008Benissimo Grifo!
Anto non capisco...il tuo timore è che abbia il profilo del nonno...o che ti nasca un adulto??

Anto non capisco...il tuo timore è che abbia il profilo del nonno...o che ti nasca un adulto??

Forza Daniel!

#5009le eco sono strane!antopattin ha scritto:
ho solo un dubbio di cui mi vergogno pure un po' a parlarne però... in entrambe le due ultime ecografie le immagini del profilo sono un po' strane, come se il viso fosse quello di un adulto, insomma niente a che vedere con il tipico nasino all'insù del profilo fetale. "trascurabilissimo" dettaglio, ieri dai suoceri tutti a dire, compreso il papà, che somiglia al nonno.se ho modo vi posto una foto perché la cosa è ben curiosa... sembra il profilo del duce!
ma può mai essere?
Martina dalle eco sembrava la fotocopia di mio marito, lineamenti duri e marcati, nasone spesso, bocca molto larga con mascella mascolina... in realtà è tipo il mio clone

totalemente diversa che nelle eco...perfortuna

#5010Intanto complimenti per i due piselliniGRIFONDORO ha scritto:

Sì, la curva che fai è quella che farò anch'io, praticamente quella da 50 non la fanno fare più perchè dava troppi falsi positivi

il limone serve (io l'altra volta non ne ho avuto bisogno, ma era 50 gr...) per arginare la nausea che provoca il beverone di glucosio (non hai idea di quanta gente ho visto rimettere la mattina della curva