Ho una camera minima, 14 mq precisi condita da vari denti tanto per facilitarmi le cose, e anche con due belle finestre su due lati (praticamente una finestra ad angolo)
Morale della favola, l'unica parete bella, liscia e libera che ho (3.86 m) è quella dove vorrei posizionare un bel armadione ad ante scorrevoli...purtroppo però, se facessi così dovrei mettere il letto attaccato alla porta, praticamente entro e dopo 80 cm ho già il fianco del letto (senza contare che il comodino mi finirebbe dietro la porta), e la mia dolce metà sta tentando perciò in tutti i modi di boicottare questa disposizione.
Mi dispiace essere così cervellotica nella spiegazione ma non ho modo di postare una pianta.
Ma veniamo al dunque...
Se non posiziono l'armadio sulla mia bella paretona, dovrei suddividerlo in due moduli (1,50 a testa) e metterne uno al lato ed uno ai piedi del letto.
Io avrei voluto fare l'armadio interamente con ante a specchio, secondo voi se metto due armadi a specchio su due lati della camera rischio l'effetto "casa degli specchi"??? vabè che la stanza è piccola e mi piacerebbe "ingrandirla" ma non vorrei rischiare di esagerare...
Non so...mi sto veramente esaurendo...