Infatti non mi riferivo allo schizzo su carta, eh!myfriend ha scritto:Però non si può dire che se il rivenditore non possiede programmi allora automaticamente è uno scarso.Kuroi ha scritto: Per quanto riguarda i tuoi preventivi Stosa, resto basita!![]()
![]()
![]()
Ma come è possibilie che il mobiliere fosse senza programma dedicato? Oh no, ci è capitato SOLO una volta di avere i preventivi scritti a mano (NB: non era un rivenditore Stosa!) e...siamo scappati!![]()
Che mi dici di quello che ti ho consigliato?
Bellissime disposizioni possono essere realizzate anche con schizzi su carta.
L'abilità è nella mente di chi progetta, il programma è uno strumento.

Però il fatto di non possedere un listino digitale espone ad errori e, dalla parte del cliente, a grosse perdite di tempo

E poi, mi domando: se sei rivenditore di X (leggi: cuciniere), e X fornisce listino e programma ai suoi rivenditori (non so se gratuitamente o su richiesta o per amore o per forza), perchè proprio tu non ce l'hai?

Ovviamente sono pronta a ricevere smentite, contraddizioni e critiche su questo punto di vista.

@ Gigheri: che scocciatura i lavori! Però è anche emozionante vedere le cose che prendono forma proprio come le avevi immaginate

Spero che il BUIO finisca e che tu possa cominciare al più presto, in modo da vedere la FINE!