io quel bruciatore lo uso praticamente sempre, questioni di abitudini, per questo IO non lo metterei mai così vicino al passaggio.billie jean ha scritto:
Ciao bayeen! che occhio clinico che hai!![]()
sono felice di sapere che ti trovi bene col bruciatore laterale!il disegno dell'arredatore è sbagliato...è giusta la foto! il bruciatore si trova a sx! l'ho voluto a sx perchè di solito su quel bruciatore si fa bollire l'acqua x la pasta, e quindi volevo libera la parte dx per far andare (ad esempio)la padella col sugo! poi l'ho voluto lì anche perchè fosse vicino al forno, in modo che quando sforno qualcosa posso appoggiare la teglia sopra al pc! secondo te il mio ragionamento è giusto?
poi è in linea col lavello...e poi (ultima ma non ultima cosa) ho fatto fare un pezzo di piano in legno da appoggiare tra isola e cucina (non so se si capisce come) per poter avere più piano in occasione di cene, e mettere sopra a quel pezzo di piano provvisorio ad esempio tartine o aperitivi...lo so...sono pazza
![]()
senti...ma come mai ti hanno sbagliato il tetto??? com'è possibile???
per il resto concordo sulla comodità con il forno e la simmetria con il lavello, l'importante che non usi quel bruciatore per friggere come faccio io

brava anche per il piano in legno opzionale che hai fatto fare, alla fine è incredibile come l'isola diventi luogo di riunione quando c'è gente. in 2 mesi che sono in casa mi sono sciroppata una festa di compleanno,una comunione e una cresima e nonostante abbia giardino e ampia sala tutti lì a chiaccherare. non parliamo poi per gli aperitivi!
per il tetto no comment va. volevano convincermi che quello che avevano messo era bianco, quando era chiaramente color legno naturale. alla fine a loro spese lo hanno dipinto ma non è la stessa cosa... vedendo il tuo mi è venuto il magone