Re: il topic dei nottambuli (EDIT)

Anche io minimo 8 ore!
Ora che sono a casa in maternità...beh...manco le conto (meno male che per ora la panza non mi dà fastidio!)
Mi sveglio quando suona la sveglia di mio marito, ci metto un pò a riappisolarmi, ma poi mi alzo alle 9:30-10:00...ma tra poco la pacchia sarà finita :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

difra64 ha scritto:...
giusto ieri con le mie ragazze ci sianmo fatte una cantatina:

mulan, ercules, il re leone.... :lol:
ecco quando sento queste cose mi manca un po' non avere una femmina :cry: :oops: :oops:

ma com'è che 'sto topic è più attivo di giorno che di notte??? :roll: :lol: :lol:
Simona

bubu ha scritto:Mouse, ma come fai a dormire cosi' poco? :|
credo sia questione d'abitudine, a parte il coma profondo del risveglio poi per il resto della giornata son bella attiva.
Se dormo tanto continuo a sbadigliare, mi viene mal di testa, insomma, son tutta sballata.
E comunque sono una fan de "alla sera leoni e al mattino cogli0ni", al sabato sera posticipo l'ora di nanna (verso le 4) per emergere dal coma intorno alle dieci quando il marito decide che ho dormito a sufficienza e mi manda il nano a svegliarmi :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:Mouse, il problema e' che io sono lucida solitamente intorno alle 11 di mattina...la mattina faccio una fatica boia a svegliarmi, anche se ho dormito 9 ore :lol:
Pure iooooo ma la sera non sono mai pronta a mettermi nel letto :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Mouse, il problema e' che io sono lucida solitamente intorno alle 11 di mattina...la mattina faccio una fatica boia a svegliarmi, anche se ho dormito 9 ore :lol:
Pure iooooo ma la sera non sono mai pronta a mettermi nel letto :roll: :roll: :roll:
Idem...se non arriva mezzanotte non riesco proprio a mettermi a nanna :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Idem...se non arriva mezzanotte non riesco proprio a mettermi a nanna :wink:
io ci ho anche provato ma mi rotolo all'infinito nel letto ed è un tortura :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Dammi...mi ci vedi nel lettino con le sbarre'!??! :evil: :evil:

ultimamente, la sveglia suona alle 5 e 50, poi risuona alle 5 e 58, allora mi alzo, la spengo e dormo un altro paio di minuti seduta sul letto! :oops: :oops:
poi la sera, passata una certa, farei pure le 2! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
io ci ho anche provato ma mi rotolo all'infinito nel letto ed è un tortura :roll: :roll:
Infatti, fatica sprecata! :lol:
Sorelle :mrgreen: !!!

8)
Chissa' chi e' la primogenita tra noi :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)