Miccette Corte - Digressioni Pubiche

Ciao a tutte e tutti.
Non sono presente sul forum da tantissimo, quindi per forza di cose ignoro trend, comportamenti medi, eventuali baruffe epiche, eccetera
Ma ho come l'impressione da qualche giorno a sta parte che il tasso di nervoso, permalosaggine, cafonaggine si sia impennato tragicamente al di sopra della soglia del ragionevole, specie considerando che siamo su un forum popolato da adulti fatti e finiti.... È solo una mia impressione?

Intanto auguro a tutti una buona giornata :D
Ultima modifica di Fabietty il 14/06/12 23:52, modificato 4 volte in totale.

Re: Miccette Corte

direi che hai dimenticato di mettere in elenco la caperaggine
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Fabietty ha scritto:Ciao a tutte e tutti.
Non sono presente sul forum da tantissimo, quindi per forza di cose ignoro trend, comportamenti medi, eventuali baruffe epiche, eccetera
Ma ho come l'impressione da qualche giorno a sta parte che il tasso di nervoso, permalosaggine, cafonaggine si sia impennato tragicamente al di sopra della soglia del ragionevole, specie considerando che siamo su un forum popolato da adulti fatti e finiti.... È solo una mia impressione?

E quindi?

Scusa eh, senza polemica, ma è la prima cosa che ho pensato leggendo ciò che hai scritto.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Fabietty ha scritto:Ciao a tutte e tutti.

E quindi?

Scusa eh, senza polemica, ma è la prima cosa che ho pensato leggendo ciò che hai scritto.
ho pensato la stessa cosa! :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 12/06/12 15:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
sunset ha scritto: E quindi?

ho pensato al stessa cosa! :roll:
oh, meno male, non sapevo come dirlo senza passare per la solita acidona, poi ho pensato che invece era proprio quello che ci voleva :mrgreen:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
antopattin ha scritto:direi che hai dimenticato di mettere in elenco la caperaggine
benvenuti al sud? :mrgreen:
mica lo conosco sto termine io! :mrgreen:
Immagine

Fabietty ha scritto:Scusate, forse ho mal posto la domanda.
Intendevo dire: queste chiamiamole "dinamiche di scambio" son sempre state così o c'è stato un incattivimento?
È tutta colpa dei nuovi.
Immagine
Immagine

capera era la parrucchiera antica napoletana, quella dove per antonomasia si consumavano tutti i pettegolezzi di zona.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:capera era la parrucchiera antica napoletana, quella dove per antonomasia si consumavano tutti i pettegolezzi di zona.
ecco...come potevo saperlo! :mrgreen:
Immagine

Fab, parti dal presupposto che le dinamiche del forum, a mio avviso, sono molto diverse tra Off Topic e le altre sezioni (che io chiamo "lì fuori"). Qui dentro ci sono ogni tanto periodi id maggiore tensione, vuoi perchè ci sono fatti specifici, vuoi perchè il tempo fa cag.are, vuoi perchè c'è un flame tra utenti storici, poi tutto torna alla normalità. Ci sono periodi di stanca in cui non scrive nessuno, e periodi in cui se non si guarda il forum ogni 3 ore si perde il filo.

Lì fuori invece io ho sempre percepito un clima decisamente diverso, tipo si tende molto di più a "saltar su"; in questo periodo, ne parlavo proprio l'altro giorno, mi sembra che ci sia stato un incremento di cafoni e di sapienti, di gente con la verità assoluta in tasca e con ego smisurati, gente che siccome è del mestiere si sente migliore, gente che siccome è appassionato di qualcosa lui ha ragione e te hai torto.

Queste sono le mie impressioni. Se non ci fosse questa sezione io me ne sarei andata dal forum dopo tipo 20 messaggi. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)