www.lube-commerce.it ha scritto: a cui consegnammo la cucina dello stesso modello circa un mese fa. Stamattina mi giunge comunicazione che i vetri del modello in questione sono cambiati in cromie per via di difficoltà del fornitore…etc…; ebbene, essendo la parete da sistemare proprio di fronte la cucina, i relativi nuovi pensili in vetro del living non sarebbero stati mai a corrispondere con quelli della cucina, pertanto…(al fine di ovviare al disagio) la Lube ha dato il “nulla osta” al ritiro in sostituzione delle ante vetro della cucina, così da uniformarle a quelle del Living. Non mi aspettavo tanto…neanche il ns. cliente…tuttavia hanno disposto per il bene del rapporto cliente-rivenditore !!!
Questa è Lube: e i perché sono tanti.
Distinti Saluti.
...scusa pellegrino!
se per Te questo è un plus
questa per un rivenditore è una rogna! poi è palese che "si fa e basta" per accontentare il cliente, ma di fatto presenta rischi e costi (manodopera qualificata per la sostituzione dei frontali) però..contento tu
dai fenomeno di un bauscia bauscia
ps
generalmente..questa sudditanza è più da rivenditore scavolini
