Ceeeeerto che vi aggiorno ci mancherebbe

Grifooooo, ma tu hai fatto il GONASI? Intramuscolo? Io non so come si fanno le punture nel sedere

Quoto! Un bel fiorellone Gemello!:-) sta venendo l'agitazione anche a me, il che è tutto diredolces ha scritto:cari Samantha e G.
vi auguro con tutto il cuore che la prossima primavera vi porti il fiore più bello![]()
in bocca al lupo e milioni di
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
la FAMOSA BETA beta è l'HCG?...samantha.l ha scritto:caspita che Beta Tamy .
Come stai?Tutto bene?
Sì Tamy, le Beta sarebbero Beta Hcgtamy79 ha scritto:la FAMOSA BETA beta è l'HCG?...samantha.l ha scritto:caspita che Beta Tamy .
Come stai?Tutto bene?
IO STò MEGLIO....finalmente quando mi soffio il naso non mi esce solo acqua...è un bel segno!
e poi mi ha dato dello spray per la sera fisiologico...vediamo se riesco a dormire
Grazie Ele , preso l'Okielemauli ha scritto:Sam..solo questo!Sono felicissima ed emozionata per voi!
Super XXX per voi!!
azzarola per niente piacevole direielemauli ha scritto:x forza..oggi sono andata dal dentista ed è finito l'effetto anestesia
giàsamantha.l ha scritto:azzarola per niente piacevole direielemauli ha scritto:x forza..oggi sono andata dal dentista ed è finito l'effetto anestesia
partiamo giovedì mattina che G. si deve fermare da un paio di clienti a Carpi, come l'altra volta mi mollerà due ore al barelemauli ha scritto:giàsamantha.l ha scritto:azzarola per niente piacevole direielemauli ha scritto:x forza..oggi sono andata dal dentista ed è finito l'effetto anestesia![]()
Ma quando partite precisamente? Vi fermate su qualche giorno?