Aoooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!!samantha.l ha scritto:No cara cosa vuoi che mi disturbi io sarò "nipote abelarda"bubu ha scritto:Sami, ti disturba se d'ora in avanti nonna abelarda sara' papera?
Niente paghetta a Natale!!!
Moderatore: Steve1973
Aoooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!!samantha.l ha scritto:No cara cosa vuoi che mi disturbi io sarò "nipote abelarda"bubu ha scritto:Sami, ti disturba se d'ora in avanti nonna abelarda sara' papera?
Papera ha scritto:Aoooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!!samantha.l ha scritto:No cara cosa vuoi che mi disturbi io sarò "nipote abelarda"bubu ha scritto:Sami, ti disturba se d'ora in avanti nonna abelarda sara' papera?
Niente paghetta a Natale!!!
Arrivera'....arrivera'!samantha.l ha scritto: Bubu vado vado ma G. ancora è per strada
Papera ha scritto: Allora Anto è già stata sepolta!!!
Traslation, please?antopattin ha scritto:Papera ha scritto: Allora Anto è già stata sepolta!!!
![]()
uh mamma mì, facitm' fa' 'na rattat

a orecchio penso che sia una roba del tipo "fammi dare una grattata"Papera ha scritto:Traslation, please?antopattin ha scritto:Papera ha scritto: Allora Anto è già stata sepolta!!!
![]()
uh mamma mì, facitm' fa' 'na rattat
antopattin ha scritto:scusatemi, mi dimentico sempre che non parlate il francese
Io sono un mix di "razze", ma tutte max del centro Italiabubu ha scritto:Si, si...come ci sente bene nonna abelarda!!![]()
Guarda che se fosse vestita tutta "Alviero Martini", non ci penserebbe un secondo a provarciantopattin ha scritto:figurati papera, che poi, tutta invidia la sua, avesse un debole per i grinzosi di chi dovrebbe accontentarsi? di una rita levi montalcini?
Papera ha scritto:Io sono un mix di "razze", ma tutte max del centro Italiabubu ha scritto:Si, si...come ci sente bene nonna abelarda!!![]()
!!!