giocheresti con una pavimentazione bianca e nera in tutta la casa ?
http://shabbychicinteriors.blogspot.it/ ... acchi.html

capito . non ho mai visto un pavimento del genere in cotto.Lalli04 ha scritto:Questa sarebbe la scacchiera 21 per 21 col vero cotto di fornace (smaltato)
le fughe non sono minime, tradizionalmente.
Beh certo, per il cotto smaltato generalmente si scelgono alti colori, soprattutto i blu.petra18 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Questa sarebbe la scacchiera 21 per 21 col vero cotto di fornace (smaltato)
capito . non ho mai visto un pavimento del genere in cotto.
mamma ragazze, vi ho fatte scervellare sulla scacchieraLalli04 ha scritto:Beh certo, per il cotto smaltato generalmente si scelgono alti colori, soprattutto i blu.petra18 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Questa sarebbe la scacchiera 21 per 21 col vero cotto di fornace (smaltato)
capito . non ho mai visto un pavimento del genere in cotto.
Io per Eta avevo pensato al gres effetto cotto perche' lei voleva una pavimentazione rustica/anticata e poi la scacchiera nella sala da pranzo,
mi era stato spontaneo pensare all'effetto cotto (magari non vale la pena incasinarsi col cotto di fornace data la superficie e il costo)
solo che non trovo ambientazioni...
Grazie!LaGru ha scritto:Grazie 1000 per la psw!
Bè, che bella casone e che bel lavorone che avete in ballo![]()
Come mi hai "anticipato" le scelte stilistiche son molto particolari. Devo ammettere che ero curiosa di vedere il famoso leonedi sicuro un tocco di personalità mica da niente!
Comunque, anche se abbiamo gusti diversi ti seguirò con interese perché il bagno/cortile è troppo originale e mi fa pregustare altre idee forti.
spett...gaga è il fidanzato o il gatto dell'avatar? perchè sui gusti dei gatti non si discute ...su quelli dell'uomo si puo' sempre girarci intorno!LaGru ha scritto:Di effetti pietra ce ne sono di bellissimia me piace un sacco, ma il mio Gaga non apprezza, quindi niente...
vado a dare un'occhiata all'album sistemato
Torna a “Galleria fotografica”