in ogni caso per stare in topic anche se siamo negli off topic
io mi accorgo di aver accorciato e di un bel po' la miccetta della mia sopportazione nei confronti di
utenti che sanno tutto loro e vengono solo per avere conferme delle loro idee balzane e sbagliate
mi sono rotta di fare progettini in cui poi l'unica obiezione è: ma così non ci sta la cuccia del gatto... (obiezioni di questo tipo non ne hanno ancora fatte ma le più idiote, sì)
mi sono rotta di vedere gente che per la prima volta è alle prese con metro e piantine (che magari ritiene anche assolutamente inutili e superflue da postare) che poi ti fa le pulci perchè il cuscino che hai disegnato è a righe e a loro le righe non piacciono (anche qui iperbole, ma per far capire il tipo di obiezioni assurde che vengono avanzate)
mi sono rotta che utenti alle prime armi abbiano la capacità di obiettare a fior di professionisti e tecnici (e qui non comprendo me stessa) dicendo che loro hanno provato e sanno per cui è necessario anche prostrarsi ai loro piedi (vero che a volte tecnici e professionisti tendono ad avere un po' l'atteggiamento del: so tutto io

)
sì ho la miccetta troppo corta ma un po' me ne frego Fab!
posso dirlo o devo andare in sfoghi: mavvafanzuuuuummmmm
che poi così ne vadano di mezzo utenti che magari sarebbero di tutt'altra pasta me ne dispiace
ma tant'è
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it