Re: Miccette Corte

paprina ha scritto:no no la storia dellaa L non è vera per niente.....il francesemicciacorta si e no se era alto 1,70 :lol: :lol:

comunque quoto....
mio marito è altro 1.80 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mailand ha scritto:
va beh ... tutto è comunque relativo .... dipende dall'altezza ... per alcuni una 1/2 colonna potrebbe sembrare il monte Everest!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Auand!! ... (lo dico a me stesso!!)

giusta considerazione!! :lol: :lol:
in effetti per spolverare cmq devo prendere la scala :mrgreen:
Cmq smentisco anch'io la storia della L (busciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:no no la storia dellaa L non è vera per niente.....il francesemicciacorta si e no se era alto 1,70 :lol: :lol:

comunque quoto....
mio marito è altro 1.80 8) :lol:

quindi .... già che c'era non s'è fermato al naso ... vero? :lol: :lol: :lol: :lol:

(adesso mi accide!!)

Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto: vabbè! tolgo te dall'ignore. Ora aspetto styl
non è mica colpa sua... sei tu che hai gusti strani...
Dimenticavo la mezza colonna in effetti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stranissimi. In effetti nel mio armadio nemmeno una carta geografica e a casa mia solo 1/2 colonne e niente 1/5 color pesca :lol: :lol: :lol: :lol:

Album
Immagine

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mo sta a vedè che i super dotati so tutti sposati con le forummiste.

a buciaredeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mo sta a vedè che i super dotati so tutti sposati con le forummiste.

io non sono sposata :mrgreen:

Album
Immagine

Mailand ha scritto:
quindi .... già che c'era non s'è fermato al naso ... vero? :lol: :lol: :lol: :lol:

(adesso mi accide!!)
no, no...lì è come mamma l'ha fatto!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mo sta a vedè che i super dotati so tutti sposati con le forummiste.

Anche qui è tutto relativo... come le mezze colonne...
dipende sempre dal campione analizzato e dal contesto 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:

dipende sempre dal campione analizzato e dal contesto 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ecco appunto!!!
quello che per me è grande.....per cicciolina sarà piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo piccolo :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

ecco appunto!!!
quello che per me è grande.....per cicciolina sarà piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo piccolo :mrgreen:
Quoto, io che ne so, non ho termini di paragone :oops: , so solo che in 10 anni ( oggi ne ho quasi 27 di età ) non ho mai mai sentito il bisogno di tradire, e non mi sono mai annoiata, se tanto mi da tanto, credo che la qualità sia comunque elemento imprescindibile!
Everything changes.

dammispazio ha scritto:io avrei una storiella a meta fra micciette corte e figure di mer.da memorabili
spara! anzi, scoppia :D

Album
Immagine

son di fretta ma in breve
serata con amici felici e brilli si inizia a parlare dell argomento le donne descrivono le proprie opinioni gusti etc...io descrivo il pisellino che non sopporto, NB fra questi c'e' il tipo che poi sara la mia grandissima spina nel cuore con cui non avevo ancora consumato...cosa che e' seguita di li ha poco
beh indovinate :oops: :oops:
praticamente peggio di cosi non si poteva partire....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always