paprina ha scritto:no no la storia dellaa L non è vera per niente.....il francesemicciacorta si e no se era alto 1,70![]()
comunque quoto....
mio marito è altro 1.80

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:no no la storia dellaa L non è vera per niente.....il francesemicciacorta si e no se era alto 1,70![]()
in effetti per spolverare cmq devo prendere la scalabubu ha scritto:Mailand ha scritto:
va beh ... tutto è comunque relativo .... dipende dall'altezza ... per alcuni una 1/2 colonna potrebbe sembrare il monte Everest!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auand!! ... (lo dico a me stesso!!)
giusta considerazione!!![]()
bubu ha scritto:paprina ha scritto:no no la storia dellaa L non è vera per niente.....il francesemicciacorta si e no se era alto 1,70![]()
comunque quoto....
mio marito è altro 1.80![]()
stranissimi. In effetti nel mio armadio nemmeno una carta geografica e a casa mia solo 1/2 colonne e niente 1/5 color pescaSteve1973 ha scritto:non è mica colpa sua... sei tu che hai gusti strani...realexa ha scritto: vabbè! tolgo te dall'ignore. Ora aspetto styl
Dimenticavo la mezza colonna in effetti...![]()
![]()
io non sono sposatapaprina ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mo sta a vedè che i super dotati so tutti sposati con le forummiste.
a buciaredeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!![]()
![]()
![]()
no, no...lì è come mamma l'ha fatto!!Mailand ha scritto:
quindi .... già che c'era non s'è fermato al naso ... vero?![]()
![]()
![]()
![]()
(adesso mi accide!!)
Anche qui è tutto relativo... come le mezze colonne...paprina ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mo sta a vedè che i super dotati so tutti sposati con le forummiste.
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Anche qui è tutto relativo... come le mezze colonne...paprina ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mo sta a vedè che i super dotati so tutti sposati con le forummiste.
![]()
![]()
dipende sempre dal campione analizzato e dal contesto![]()
![]()
![]()
Quoto, io che ne so, non ho termini di paragonepaprina ha scritto:Steve1973 ha scritto:Anche qui è tutto relativo... come le mezze colonne...paprina ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mo sta a vedè che i super dotati so tutti sposati con le forummiste.
![]()
![]()
dipende sempre dal campione analizzato e dal contesto![]()
![]()
![]()
ecco appunto!!!
quello che per me è grande.....per cicciolina sarà piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo piccolo
spara! anzi, scoppiadammispazio ha scritto:io avrei una storiella a meta fra micciette corte e figure di mer.da memorabili
eddai...mica ti dobbiamo pregare....dammispazio ha scritto:io avrei una storiella a meta fra micciette corte e figure di mer.da memorabili