Direi che siamo mostruosamente agli antipodi - fa il diplomatico

però però... guarda che tu sai essere molto diplomaticoFabietty ha scritto:Ahr
Direi che siamo mostruosamente agli antipodi - fa il diplomatico
Erano le 15.56...myfriend ha scritto:Ma "stamattina"..... quando? Il thread è stato aperto all'ora del pranzo .....![]()
(e poi Difra ha renderizzato l'idea di Ola)
concordo in pienoMailand ha scritto: Come affronterei la cosa? Inizialmente non farei proprio un bel niente di operativo. Forget about cominiciare a tirar giù muri .... solo per il fatto di "aprire" .... e lascia perdere soluzioni tampone per mascherare i pavimenti. Spenderesti comunque tanti soldi per poi essere costretto a vivere in una situazione evidentemente raffazzonata.
difra64 ha scritto:concordo in pienoMailand ha scritto: Come affronterei la cosa? Inizialmente non farei proprio un bel niente di operativo. Forget about cominiciare a tirar giù muri .... solo per il fatto di "aprire" .... e lascia perdere soluzioni tampone per mascherare i pavimenti. Spenderesti comunque tanti soldi per poi essere costretto a vivere in una situazione evidentemente raffazzonata.
poi magari nel frattempo Paolo può imparare ed approfondire un bel po' di cose e la casa (con il nostro aiuto) seguirla da sè
cercandosi imprese ed artigiani
un po' come hai fatto tu, roby, o lietta o la sottoscritta
pensa che ho fatto tutto senza internetMailand ha scritto:
Per quanto riguarda il tuo invece ... non mi sembra di aver mai visto nulla..... esisteva già internet in quegli anni??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non considerando gli arredi ... i costi medi per una ristrutturazione vanno da 500 € a 1.000 € per mq ..... fai un po' tu. (rifacimento tramezzi .... pavimenti .... impianti ....)._paolo_ ha scritto:Nessun altro suggerimento?
Il budget è cosi tanto limitato?
Grazie
Paolo
Torna a “Zona giorno e progettazione”